In base all'opinione degli ospiti, qui i camerieri servono gelato, affogato e tiramisù ottimi. Una serie di deliziosi cordiale, vino della casa o sherry secco è proposta ai visitatori. Ti saranno proposti un ottimo latte macchiato. Gli ospiti non amano molto la pizza margherita di questo ristorante.
Parecchi ospiti hanno notato che il personale è fichissimo qui. Molti clienti dicono che il servizio è piacevole. Il Agriturismo, Agripizzeria e Agrigelateria Il Giardino dei Sapori è caratterizzato da un ambiente spettacolare. Ma questo locale non ha ricevuto un punteggio alto dagli utenti di Google users.
LunedìLun | 11:30-23:00 |
MartedìMar | 11:00-23:00 |
MercoledìMer | 11:00-23:00 |
GiovedìGio | 11:00-23:00 |
VenerdìVen | 11:00-23:45 |
SabatoSab | 11:00-00:30 |
DomenicaDom | 09:30-23:00 |
Ho prenotato il tavolo per le 19,30 e ci fanno accomodare alle 19,50, in una sala con 800°C. Si erano dimenticati di accendere l'aria condizionata (così dice il responsabile). Arrivano le prime 4 pizze (avevamo il giro pizza per 8 su 11 persone), mangiamo. Dopo 30' di attesa chiedo alla cameriera se il giro pizza era terminato. Mi dice no, ma vedo ancora una fetta sul piatto, dovete finire tutto. Facciamo fuori l'ultimo pezzo ormai freddo, arrivano altre 2 pizze. Nel frattempo nessuno viene per vedere se va tutto bene, se abbiamo bisogno di bere. Dopo un po' chiedo di portare la torta che avevo ordinato. Il primo cameriere va e sparisce. Dopo 15' chiedo al secondo che fine ha fatto il primo, va e non torna nemmeno lui. Dopo 15' chiedo al responsabile dove è la mia torta. Sparisce e ricompare dopo altre 15' con la torta e ce la mette sul tavolo. Dunque 45' di attesa per la torta. Ora aspetto che ci portino i piatti e le posate. Altra attesa. Ci portano la benedetta torta tagliata. È immangiabile. La crema di cioccolato è budino granuloso. Vado con il piatto dal responsabile, dice vado a parlare con il cuoco. Sparisce. Nel frattempo mi ricordo che doveva esserci anche lo spumante. Lo sollecito. Arriva dopo altra attesa. È caldo! Non ci vedo più dalla rabbia. Vado a parlare con il cameriere. È mortificato, chiede scusa, dice che voglio, va a prenderne un altro spumante. Dico sì no, voglio il conto.
Vado a pagare e l'altro responsabile anziché dimostrare un po' di umiltà e chiedere scusa, cerca pure di giustificarsi, provocando ancora di più la mia ira. Nella vita si può sbagliare, ma ciò che conta è la capacità di chiedere scusa come ha fatto l'altro cameriere. Per questo motivo non ci tornerò mai più e sconsiglierò a chiunque voglia andarci.