Vale la pena di venire in questo ristorante per provare degli ineguagliabili ravioli, gnocchi e vada. I curatissimi tiramisù e gelato hanno un sapore appetitoso. Questo posto ti proporrà dei vino della casa o cordiale deliziosi. Gli ospiti non apprezzano molto la limonata di questo locale.
In base all'opinione dei critici, i camerieri possono essere distratti. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Molti clienti evidenziano che i piatti vengono proposti a prezzi bassi. L'ambiente eccitante è stato notato dagli ospiti. Ma la maggior parte dei frequentatori che usano Google non ha conferito al Agriturismo, Agripizzeria e Agrigelateria Il Giardino dei Sapori un rating molto alto.
Ho prenotato il tavolo per le 19,30 e ci fanno accomodare alle 19,50, in una sala con 800°C. Si erano dimenticati di accendere l'aria condizionata (così dice il responsabile). Arrivano le prime 4 pizze (avevamo il giro pizza per 8 su 11 persone), mangiamo. Dopo 30' di attesa chiedo alla cameriera se il giro pizza era terminato. Mi dice no, ma vedo ancora una fetta sul piatto, dovete finire tutto. Facciamo fuori l'ultimo pezzo ormai freddo, arrivano altre 2 pizze. Nel frattempo nessuno viene per vedere se va tutto bene, se abbiamo bisogno di bere. Dopo un po' chiedo di portare la torta che avevo ordinato. Il primo cameriere va e sparisce. Dopo 15' chiedo al secondo che fine ha fatto il primo, va e non torna nemmeno lui. Dopo 15' chiedo al responsabile dove è la mia torta. Sparisce e ricompare dopo altre 15' con la torta e ce la mette sul tavolo. Dunque 45' di attesa per la torta. Ora aspetto che ci portino i piatti e le posate. Altra attesa. Ci portano la benedetta torta tagliata. È immangiabile. La crema di cioccolato è budino granuloso. Vado con il piatto dal responsabile, dice vado a parlare con il cuoco. Sparisce. Nel frattempo mi ricordo che doveva esserci anche lo spumante. Lo sollecito. Arriva dopo altra attesa. È caldo! Non ci vedo più dalla rabbia. Vado a parlare con il cameriere. È mortificato, chiede scusa, dice che voglio, va a prenderne un altro spumante. Dico sì no, voglio il conto.
Vado a pagare e l'altro responsabile anziché dimostrare un po' di umiltà e chiedere scusa, cerca pure di giustificarsi, provocando ancora di più la mia ira. Nella vita si può sbagliare, ma ciò che conta è la capacità di chiedere scusa come ha fatto l'altro cameriere. Per questo motivo non ci tornerò mai più e sconsiglierò a chiunque voglia andarci.