Il Giardino

Definitivamente chiusa
4,8 328 voti 55 foto
Ristorante a Roma

Tutti i clienti che vengono qui possono avere il piacere di gustare il menu di cucina italiana. I cuochi qui preparano esotici pizza, pesce e spaghetti alla carbonara. Molti visitatori ordinano gli ottimi cordiale o vino della casa.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e un personale preparato: è esattamente ciò che offre Il Giardino. Il favoloso servizio è sempre un piacere. Gli ospiti di questo ristorante sostengono di aver trovato i prezzi ragionevoli. Entrando in questo posto, potrai notare il gioviale ambiente. Questo locale è classificato 4 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Prenotazione
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Giardino

170
marco

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Purtroppo credo che ormai abbia chiuso ahimè. Ad oggi 25 gennaio 2020 sono almeno 7 giorni che non si vede nessuno. Tutto chiuso e Solo un cartello con indicato un nunero da chiamare, rispondono dall'altro loro ristorante ea Frosolone provincia di Isernia... Ma sono vaghi nel dare risposte se abbia chiuso definitivo o chissà. Un mistero
Adriano Scuderoni

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buoni piatti locale un po' demodé
Leonardo Giujusa

10 anni fa su Zomato

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il Giardino è un bel posto, tranquillo e non troppo affollato, il personale è molto simpatico e onesto, la pizza è molto buona, con forno a legna a vista, i prezzi sono buoni e il servizio è svelto ma al punto giusto.
avatar Assistente Pierre