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Response from the owner
18 giorni fa
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua onesta valutazione della sua esperienza presso il nostro ristorante. Apprezziamo molto il suo feedback, in quanto ci aiuta a identificare le aree in cui possiamo migliorare per garantire un'esperienza piĆ¹ soddisfacente ai nostri ospiti. Ć deludente apprendere che, nonostante la bella location esterna, il resto dell'esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. I ritardi tra le portate, la mancanza di servizi igienici adeguati e l'atteggiamento del personale sono chiaramente aspetti che devono essere migliorati. Ci impegneremo a rivedere i nostri processi e a formare meglio il nostro staff, in modo che l'intero servizio sia piĆ¹ efficiente e attento alle esigenze dei clienti. Riguardo alla qualitĆ del cibo, apprezziamo la sua valutazione onesta. Anche se abbiamo lavorato per migliorare costantemente i nostri piatti, riconosciamo che c'ĆØ ancora del lavoro da fare per raggiungere gli standard di qualitĆ elevati a cui aspiriamo. Prenderemo in considerazione il suo feedback per identificare ulteriori aree di miglioramento in cucina. Grazie per aver condiviso le foto delle portate ordinate. Ci aiutano a comprendere meglio l'esperienza che ha vissuto. Apprezziamo molto il tempo che ha dedicato a fornirci questo prezioso feedback e ci impegneremo a utilizzarlo per migliorare in modo significativo il nostro ristorante. La invitiamo a darci un'altra opportunitĆ in futuro, in modo da poterle dimostrare i nostri sforzi per offrire un'esperienza complessivamente piĆ¹ soddisfacente. Cordiali saluti