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Response from the owner
5 mesi fa
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso la sua onesta valutazione della sua esperienza presso il nostro ristorante. Apprezziamo molto il suo feedback, in quanto ci aiuta a identificare le aree in cui possiamo migliorare per garantire un'esperienza piĆ¹ soddisfacente ai nostri ospiti. Ć deludente apprendere che, nonostante la bella location esterna, il resto dell'esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. I ritardi tra le portate, la mancanza di servizi igienici adeguati e l'atteggiamento del personale sono chiaramente aspetti che devono essere migliorati. Ci impegneremo a rivedere i nostri processi e a formare meglio il nostro staff, in modo che l'intero servizio sia piĆ¹ efficiente e attento alle esigenze dei clienti. Riguardo alla qualitĆ del cibo, apprezziamo la sua valutazione onesta. Anche se abbiamo lavorato per migliorare costantemente i nostri piatti, riconosciamo che c'ĆØ ancora del lavoro da fare per raggiungere gli standard di qualitĆ elevati a cui aspiriamo. Prenderemo in considerazione il suo feedback per identificare ulteriori aree di miglioramento in cucina. Grazie per aver condiviso le foto delle portate ordinate. Ci aiutano a comprendere meglio l'esperienza che ha vissuto. Apprezziamo molto il tempo che ha dedicato a fornirci questo prezioso feedback e ci impegneremo a utilizzarlo per migliorare in modo significativo il nostro ristorante. La invitiamo a darci un'altra opportunitĆ in futuro, in modo da poterle dimostrare i nostri sforzi per offrire un'esperienza complessivamente piĆ¹ soddisfacente. Cordiali saluti