Tutte le foto
Cibo
Interno
Situato in Via Giacomo Matteotti a Cornuda, Il Germoglio di Andrea offre una combinazione unica di servizi sia come pub che negozio di alimenti biologici. Nonostante non sia ampiamente elencato nei principali elenchi di ristoranti, ha una presenza online minima con un semplice profilo su Google. L'istituzione offre comodità apprezzate, come opzioni di consegna e consumazione sul posto, insieme a lodevoli caratteristiche di accessibilità, che includono parcheggi, ingressi, posti a sedere e bagni accessibili alle sedie a rotelle.
Offrendo una gamma di bevande come alcolici, birra e caffè, insieme a cibi pronti, soddisfa coloro che cercano un'esperienza culinaria informale. Il Germoglio di Andrea opera con orari di visita specifici durante la settimana, anche se vale la pena notare che le informazioni del proprietario non sono state aggiornate di recente. Visitatori precedenti hanno menzionato di aver goduto di un ambiente tranquillo dove si possono gustare caffè buoni e opzioni per la colazione, tra cui coppette di yogurt e vari prodotti da forno. Alcuni visitatori hanno apprezzato l'ampia selezione di prodotti biologici, pur esprimendo che lo spazio potrebbe sembrare un po' confuso a causa della sua struttura a doppio scopo.
Il parcheggio è comodamente gratuito, disponibile sia in strada che in un lotto, il che aggiunge praticità alla visita del sito. I metodi di pagamento includono carte di debito e pagamenti mobili NFC. Sebbene le recensioni offrano uno sguardo sulle esperienze positive dei clienti, evidenziando cure attente e offerte di alta qualità, i feedback non sono stati aggiornati da oltre un anno, lasciando ai potenziali ospiti la curiosità di esplorare questa gemma locale.
Leggi tuttoNascondi