I
Response from the owner
2 mesi fa
Federica non rispondo mai a nessuna recensione ma per voi faccio un’eccezione . Ma devo precisare erano le 23:00 punto uno , poi precisiamo la mancanza di educazione nell’ avvisare un ristorante che tiene fermo un tavolo del ritardo, laPrenotazione 20.45 e siete arrivati alle 21.30 ! Sul menu c’è scritto anche che l’ orario di chiusura ore 23.00 , ed il giovane cameriere ha portato il conto a voi invece che a me . comunque sorvoliamo su tutto questo . Il giovane cameriere ha fatto una gaffe dovuta alla poca esperienza , maAnche lui deve imparare il mestiere ed un piccolo sbaglio ci può stare , e ve lo abbiamo spiegato . Partendo dal presupposto che Solo chi lavora può avere il lusso di sbagliare ! A me hanno sbagliatoUna operazione e non fatto tutto il Casinò che avete fatto voi … I caffè ed gli amari vi sono stati offerti per scusarci , ad essere precisi poi ,Il Conto veniva € 263.50 ed abbiamo applicato uno sconto facendovi pagare 250 € così da rimediare ancora una volta ma non è neanche bastato ! Avete richiesto il conto separato Facendo 5 transazioni diverse per farvi capire che ricordino bene il vostro tavolo , E sorvoliamo anche su tutto questo . Ma le bestemmie no !!! Non ci sto per Dio !!! Forse ha confusoQuelle del vostroCompagno di tavolo l’unico maschio tra di voi che sicuramente solo per propria dialettica o proprio vocabolario imprecava / bestemmiava in un frase ad ogni tre parole . Come quando siete usciti e da Gallo nel pollaio esclamava “ ho fatto bene a dirgliene quattro #DioXXXX che se mi rispondeva DioXXXX ghe davo un carton DioXXXX“ riferito al cassiereSiamo lieti di sapere che non siamo tra i vostri ristornati preferiti, anzi lo speriamo Buona vita