Questo forno dovrebbe essere illegale perché crea dipendenza. La focaccia è talmente buona che commuove, quella al formaggio è da brividi. Ogni volta che vengo via da Bogliasco me la porto ma non faccio in tempo ad uscire dalla Liguria che è già andata. Per me la focaccia migliore del mondo. Anche i dolci sono buonissimi. Mannaggia a voi che mi fate ingrassare!
A malincuore devo dare due stelle. Le focacce molto buone, ma il personale alquanto rude e scortese. Niente saluti, "grazie" o "prego", addirittura nel momento in cui non avevo i soldi giusti in moneta la ragazza si è arrabbiata lanciando ciò che aveva in mano sul tavolo. Peccato.
Pieno di gente, due signore non particolarmente gentili a gestirle, una per chi prende il pane una per chi si ferma stile bar. Niente numeri e infatti i soliti furbi provano a passarti davanti. Una persona prende due pezzi di focaccia: due euro. Si lamenta, la signora dice che è il peso, non che costsno un euro a pezzo (da notare che le fette sono già tagliate). Arriva finalmente il mio turno, prendo 4 panini e un pezzo di focaccia. Chiedo alla signora di darmi un pezzo piccolo, ma siccome non lo taglia, molto scocciata mi propone uno scarto poco più grande di un lego. Rifiuto e le dico di darmene un pezzo a caso. Lo pesa e da bilancia dovrebbe costare 0,75 euro. Conto totale 2,55euro. Il pane pesa 240 grammi, non ho idea di che arrotondamenti abbia fatto, ma direi che metteva i prezzi a suo sentore. Scontrino battuto a 1,55 euro e siccome avevo sono 50 euro si è scocciata ulteriormente. Nemmeno grazie, mi ha buttato il resto davanti. Mi sono sentito come in una di quelle barzellette dove i gestori genovesi si scocciano quando hanno clienti. Non mi vedranno mai più. Se non altro la focaccia non era male, il pane invece non è niente di che.