Vieni qui quando hai fame di ottime pizza e pasta. Diversi clienti constatano che il personale è esperto in questo posto. Ma la maggior parte dei visitatori che usano Google non ha assegnato in locale un rating molto alto.
Con la gestione del momento, molto buono, gentilezza, spesa ragionevole. Però questa gestione non ci sarà il prossimo anno. In inverno è chiuso. Il prossimo anno se riaprirà ci sarà una gestione diversa.
Scoperto per caso per una cena. Posto favoloso e nel mezzo della tranquillità. Cucina vera e saporita: assolutamente da provare la pasta alla vecchia taormina e la grigliata mista. Prezzi giusti con porzioni abbondanti. Piccola area giochi inclusa con piccola fattoria.
Ci siamo ritrovati in quattro una domenica sera a mangiare in questo locale.Il feudo di oliveri,. Ci siamo dovuti presentata noi ai camerieri perché loro era impegnati a scherzare tra loro. Li abbiamo dovuti cercare per prendere l'ordinazione. Abbiamo chiesto due Antipasti del feudo composti da affettati e conserve che si possono trovare in qualsiasi supermercato e due pizze che erano senza sale e neanche degne di essere chiamati con tale nome. Un litro di vino locale, prezzo totale 58 euro. Dopo aver chiesto il conto una seconda cameriera ci chiede se volevano del caffè amaro o sorbetto. pensando che fossero offerti dalla casa come generalmente accade e chiediamo un sorbetto e un amaro. Anche questi vengono sottratti dal conto ma ci viene presentato uno scontrino di sole 58 euro invece di 63 ( somma che effettivamente abbiamo pagato). Voglio evidenziare che lo scontrino non era dettagliato, dunque non abbiamo potuto verificare cosa effettivamente abbiamo pagato. In questo modo tutti si possono improvvisare ristoratori. In conclusione : camerieri poco preparati e poco coordinati e anche scortesi. Cibo scadente Sconsigliatissimo.