Il Cremino Gelateria Pasticceria

Dire che è ineguagliabile è la descrizione più indicata per il pan brioche al limone di questo ristorante. Inizia il pasto con un delizioso cordiale. Non potrai farti un'impressione completa se non provi la fantastica limonata che hanno qui.

Il carinissimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Il Cremino Gelateria Pasticceria garantisce ai suoi clienti un ottimo servizio. Una volta dentro, l'atmosfera è confortevole. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, questo locale si merita 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Cremino Gelateria Pasticceria

Foursquare Non ancora valutato Google 4,2/5 461 voti
Trip 3,5/5 42 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle Cibo da asporto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Il Cremino Gelateria Pasticceria

175
Antonino Ferraro

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Gelati buonissimi
Donatella DAnna

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un attentato alla mia salute. Sono andata per prendere una vaschetta di gelato senza lattosio. Ho specificato ovviamente la mia esigenza e la signora mi ha indicato i gusti senza lattosio. Peccato che molto probabilmente erano invece fatti con il latte normale. Crampi addominali e diarrea tutta la notte. Vergogna!
valentina guagenti

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Una settimana fa verso le 22 sono andata a prendere un gelato e sono stata accolta molto bene da una ragazza non molto grande d etá, scura, nissena sicuramente, che lavora lì , simpatica ,dolce, educata. Dopo averle detto i gusti della mia coppetta mi sono diretta alla cassa e subito dopo aver pagato alla titolare bionda , pure di più , rispetto alle altre gelaterie,mi accorsi che quest' ultima fissava molto infastidita e nervosa la ragazza,aveva gli occhi puntati su di lei in modo cattivo ,tornando al banco ho visto quella povera ragazza impaurita cercare di togliere un po' di gelato dalla mia coppetta,sorridendomi x non farmi accorgere, ma io avevo già capito tutto!vergognoso!io in questa gelateria non entrerò più, e non perché pretendo che le coppette siano stracolme di gelato bensì perché da dipendente ho sempre odiato il datore di lavoro che dinanzi al cliente tratta così la dipendente ,spero che questa ragazza possa trovare chi invece apprezzi il suo modo di fare e di essere ,non controllandola o fissandola in quel modo sol perché stava mettendo un pochino di gelato in più e nemmeno chissà quanto.
avatar Assistente Pierre