Sacca Fisola, Calle del Teatro o de la Commedia, 1
Venezia, Veneto, Italia
Aggiungi una foto
18 foto
Il Cerchio Cooperativa Sociale ONLUS
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno al Santa Maria dei Carmini. Potrai avere la certezza di gustare una curatissima pizza in locale. Gran parte degli utenti proclama che qui il personale è competente. Ma un certo numero di clienti che usano Google non ha conferito al locale Il Cerchio Cooperativa Sociale ONLUS un rating molto alto.
La prima volta ho fatto allargare dei pantaloni Armani di velluto: ottimo risultato, fatti dalla signora cinese. Ritorno per allargare altri pantaloni neri di velluto: una signora fa in fretta e furia, elogiando la sua capacità: stira il velluto!!! Disastro. Mettibili ma solo se li copro in vita. Volendo sostenere la cooperativa, porto di nuovo 4 pantaloni: PURTROPPO la signora molto zelante e auto elogiante prende subito in mano quelli nuovi, zac, taglia (orlo complesso!!), e io prego sappia quello che fa. INVECE NO! Torno a riprendere i pantaloni: tre paia fatti bene, forse dalla signora cinese gentile e professionale, e quelli nuovi invece ROVINATI con orlo storto di 0,5-1cm, visibilissimo. La signora zelante dice che ci ha messo 2 ore e invece di scusarsi davanti all’evidenza della misurazione, spiega quanto ha faticato e che brava che è… dice che posso non pagare. Vorrei in effetti non pagarla, vista la villania (se sbagli, basta chiedere scusa). Non solo, ma ha pure buttato gli avanzi (che sempre servono), incolpando me di non averli richiesti subito. Beh, pago perché so che aiuto (spero) gente che ha più bisogno di me, ma purtroppo la stima per il posto è venuta meno. Peccato.
Su un autobus che parte da Pellestrina e va verso Lido sono salite due persone di origine africana che hanno spinto tutti e hanno risposto in modo molto maleducato, sono salite in zona Mose e facevano parte proprio di questa cooperativa!
Stamane sul diretto linea 3 ore 09,20 che da P Roma va a Murano Sono saliti 3 personaggi forse nigeriani facenti parte della vs cooperativa che sono entrati dall’uscita è passati davanti a tutti per salute a bordo x primi ,al reclamo dei passeggeri si sono girati e ci hanno mandato tutti a quel paese Complimenti x le vs risorse