Se non hai mai provato la cucina italiana dovresti prenotare un tavolo in questo ristorante. Potrai provare dell'ottimo ragù. Molti visitatori constatano che il personale è disponibile qui. Il Casereccio, con il suo ambiente confortevole, può essere un buon posto per iniziare il tuo viaggio. Ma gli utenti di Google hanno valutato questo locale e non ha raggiunto un punteggio molto alto.
La recensione della Sig.ra Mandelli è drammaticamente penosa. Io ero lì quella sera; capisco il proprietario che evita di rispondere ad una tale buffona e falsa recensione. Pena, disgusto.... non so più cosa dire per una recensione così falsa e così inutile. Ma perchè consentite di scrivere a tutti ? Mi rivolgo a quelli di Google. Ma lo capite che c'è gente che non ha niente da fare e va in giro solo a diffamare persone che lavorano ? Io sono sconvolto, non da questa povera signoretta che scrive ignobili bugie; sono sconvolto da Google che consente di autorizzare la pubblicazione di offese gratuite che meriterebbero una richiesta di risarcimento danni per diffamazione. Vergogna !!!
Pareti scostate con buchi in evidenza. Ambiente un po’ triste e freddo: forse perché eravamo gli unici due avventori di sabato sera? Per il cibo: niente di speciale, i primi serviti in terrine roventi: immangiabili se non dopo aver atteso che si raffreddassero (dopo 10 minuti passati ad attendere di poter mettere in bocca qualcosa di infinitamente fumante). Servizio al tavolo cortese ma poco professionale. Crostata fatta in casa: lodevole il tentativo ma, ahimè, troppo asciutta. Delusi, mi spiace. Non torneremo.