Il Bue Nero Braceria

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
93 voti
Via Canosa, 210
Barletta, Puglia, Italia
Aggiungi una foto
34 foto
Video di Il Bue Nero Braceria
Video di Il Bue Nero Braceria
Video di Il Bue Nero Braceria
Il Bue Nero Braceria foto
Il Bue Nero Braceria foto
Il Bue Nero Braceria foto
Il Bue Nero Braceria foto
Il Bue Nero Braceria foto
La foto di interni e cibo da Il Bue Nero Braceria
Ordina i piatti di carne a Il Bue Nero Braceria
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Degusta gli ineguagliabili pizza, maiale e carne grigliata in questo ristorante. Diversi visitatori considerano il personale gentile. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. Molti clienti affermano che i prezzi sono gonfiati. L'atmosfera eccitante darà il tocco ideale ai pasti gustosi e alla splendida location del ristorante Il Bue Nero Braceria. In base al rating Google, questo locale ha ricevuto 4.3.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Il Bue Nero Braceria

Recensioni dei visitatori su Il Bue Nero Braceria

/ 76
Aggiungi la tua recensione
Egidio De Pascale Richiedere la rimozione di informazioni
Una griglieria senza griglia. Carni di ottima qualità rovinate da una cucina pessima. Non hanno la griglia, ti portano la carne cruda al tavolo con una pietra ollare calda e dovresti cucinarla tu sulla pietra, ma la pietra ollare per cuocere ha bisogno del fuoco costante sotto, quindi non cuocerà mai, per di più anche il taglio della carne a crudo non è fatto bene. Le carni di entree, che arrivano senza pietra ollare sono crude, e non hai nemmeno la pietra ollare e quindi non la puoi cuocere. Dicono che ti portano la carne carpacciata perché la bistecca è alta e non si cuocerebbe all’interno, probabilmente dovrebbero andare in gita a firenze per vedere come si cuoce una fiorentina alta 4 dita, anche all’interno, e poi magari comprare un braciere. Si consiglia un corso basico di cucina al barbecue. Due stelle davvero generose, per la qualità della carne, che hanno fatto lo sforzo di comprare. Food: 2 Service: 2 Atmosphere: 2
I
10 mesi fa
Buongiorno signor Virgilio, se lei davvero è stato a Firenze le assicuro che la carne le arriva cruda, senza pietra lavica (quella che abbiamo noi è LAVICA NON OLLARE)e cotta al sangue. Se è così esperto da conoscere tutte queste nozioni, le chiedo cortesemente di tenere presso la nostra struttura un corso avanzato su come cuocere la carne, considerando che la sua di recensione contrasta nettamente le altre. Nel momento in cui un cliente ha un problema, a mio avviso è bene indicarlo sul momento, le avrei potuto far cuocere la carne già carpacciata a parte. (Ricordo del suo tavolo e fortunatamente i piatti sono rientrati vuoti in cucina). Ma le assicuro che una bistecca di un chilo e mezzo è impossibile da cuocere sulla griglia, perché si brucerebbe all’esterno. Quando vuole può tornare a trovarci e magari le riserviamo qualche nozione sulla carne alla griglia in più. Buona giornata!
Show replies (1)arrow
Valentina Civita Richiedere la rimozione di informazioni
Questa braceria è il posto giusto per poter degustare carne di ottima qualità,frollatura e taglio!Molto vasta la scelta al banco carni! Abbiamo anche ordinato la pizza e non ha deluso le nostre aspettative: alta digeribilità e ingredienti freschissimi! Carta dei vini vasta,adatta ad ogni possibilità! Adeguato rapporto qualità/prezzo. Il titolare,persona gentile e affabile. Ci torneremo! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Finalmente a Barletta vera carne alla griglia in tutte le salse.otyomo la simmental e la salciccia di puledro e asino
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru + 1 foto
Via Canosa, 210
Barletta, Puglia, Italia
Indirizzo
Via Canosa, 210, Barletta, Puglia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle

Piatti deliziosi a Barletta

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Barletta

Aggiornato il: