Circa un mese fa porto il mio folletto a riparare ed essendo già datato faccio presente al personale che se il costo andava oltre le 50 euro, dovevano informarmi prima. Il folletto non aspirava più bene da tempo. Ebbene, mi chiamano dopo circa 15 giorni, pago 65 euro, torno a casa e... Niente! Non aspirava prima e ha continuato a non aspirare dopo. Chiamo e lo faccio presente. Faccio presente anche che avevo espressamente chiesto di essere informata PRIMA se il costo andava oltre le 50 euro. Risposta?! Signora, noi chiamiamo solo se il costo è oltre le 60 euro(guarda caso!!!) e comunque cosa pretende da un folletto di oltre 20 anni? Poca serietà e per quanto mi riguarda non l'hanno manco ispezionato. Edit: Sono tornata al negozio dopo essere stata nuovamente invitata. Mi hanno rimesso a posto il mio vecchio folletto a costo zero. Il problema c'era (mi hanno parlato di collettori se non ricordo male) e al momento va che è una meraviglia.
I
Response from the ownerun anno fa
Salve, gentile cliente la invitiamo a venire in negozio e a verificare insieme l’accaduto, la riapertura del negozio è giorno 30 agosto.
Proprietario maleducato e presuntuoso.... Ho portato a riparare il mio folletto nuovo senza graffi... per problemi al motore e ritrovo il mio folletto tutto graffiato e distrutto.... Zero professionalità!!!