In INOUT music club, i clienti possono ordinare un pesce ottimo. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui propongono un vino davvero ottimo. A giudicare dai commenti dei visitatori il personale è piuttosto disponibile in questo disco bar. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. Dal punto di vista degli ospiti, l'atmosfera è fichissima. Ma gli utenti di Google sono piuttosto generosi con questo locale: si è guadagnato un punteggio di 4.5 stelle.
Potenzialmente il locale è molto valido, ottima location, ottima musica dal vivo e personale gentile. Prezzi medio alti, a cui si somma però il contributo musicale che trovo di pessimo gusto!
Location molto IN..davvero ben sistemata, sulla terrazza di uno stabile (c'è ovviamente area anche al chiuso) è possibile anche organizzare feste private, con tanto di palco e chioschi bar. Ha tanti posti a sedere, comprese piccole zone con divani e tavolini. È accessibile attraverso poche rampe di scale o con il comodissimo ascensore. All'esterno, c'è un ampio parcheggio. Unica nota dolente è che, essendo fronte canale e saline, al primo impatto è facile sentire il maleodore...che poi passerà.
Sono stato all'INOUT music club diverse volte e solo oggi ho deciso di scrivere una recensione perché leggo commenti e recensioni che a mio parere non rispecchiano affatto l'impegno, la dedizione e la cura di tutto lo staff del locale. parliamo dei drink, la bar tender Luisa, bravissima, intraprendente, solare e sempre sorridente, se può cerca di stupire i clienti con variazioni sui cocktail classici mettendoci del suo, sempre azzeccato e superlativo, altra cosa da non trascurare, viene al tavolo e ti descrive il drink e il procedimento, ti da dei consigli anche per come gustarlo al meglio.. top. I camerieri, sempre cordiali e disponibili, la capo sala nonché sommelier sa consigliarti sul tipo di vino da accostare ai piatti, top anche loro. La cucina mi sembra riduttivo dire che si mangia bene, si capisce che le materie prime sono sempre di prima scelta. la location 10 e lode, il palco, la musica, tutto al top per garantire una serata piacevole a 360 gradi. Chi è abituato a mangiare in mensa o nei fast food, non può capire di cosa sto parlando.. bravo Ludovico Nello sarebbe orgoglioso di te.