Il Diavoletto (Definitivamente chiusa)

Ristorante, Pizzeria a Izano
4,4 520 voti €9 - €74 Chiusa

Menu del ristorante

Carpe diem – la cucina italiana ti sta aspettando. Vieni qui a provare degli ottimi pizza napoletana, coda di rospo e antipasto. Assaggia l'ineguagliabile tiramisù che Il Diavoletto propone. Una selezione di delizioso cordiale è fornita ai visitatori.

Diversi visitatori pensano che il personale è piacevole in questo posto. È sempre bene provare qualcosa di nuovo godendosi un ambiente gradevole. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto in questo ristorante.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Il Diavoletto

Recensioni dei visitatori su Il Diavoletto

148
Mariangela Maccalli

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
ottima pasta con il pesce
Madian Vailati

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Accoglienza inesistente, pizza napoletana non sanno come è fatta, friarielli e salsiccia fatta con la salamella non buona. Noi non ci torneremo
Lidia

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Noi abbiamo preso un piatto di diavoletti e un piatto di angioletti come antipasto!! (Una specie di frittelle piccanti e non) 2 piatti di cozze impepate e 5 primi ! Ah anche una bottiglia di vino (18 euro) e acqua!! ...abbiamo pagato 210 euro!...un po caro ne !?!!... Però tt freschissimo e molto buono!
avatar Assistente Pierre