Ho avuto bisogno per il battesimo di mia figlia.. ho trovato Simona per caso online e devo dire che è stata perfetta! Super paziente, gentile e preparata! Cibo molto buono e torta spettacolare! Assolutamente consiglio!!!!
I
Response from the owner3 mesi fa
Ciao giada ti ringrazio molto. Per il feedback... mi fa piacere avervi accontentato. Un abbraccio.
Simona è disponibile, gentile e professionale. Ci siamo affidati al suo catering durante due fiere e non siamo stati delusi. Cibo di qualità e servizio eccellente.
I
Response from the owner2 anni fa
Buongiorno Veronica grazie grazie grazie. Mi fa piacere che anche questa è andata bene. Alla prossima.
Insieme a altre mie amiche abbiamo ingaggiato I Pasticci di Simona per organizzare il compleanno dei 40 anni di mia sorella... Simona è una persona straordinaria... Allestimento della location azzeccata, cibo semplice, gustoso e molto soddisfacente... Anche con cose semplici si è rivelata una bella festa di compleanno!!!
I
Response from the owner6 anni fa
Grazie Claudia ci siamo proprio divertite a organizzare la sorpresa..Grazie e a presto