Tra i posti dove provare cucina hawaiana, questo locale è sicuramente uno dei migliori. Gli esotici pokè bowl e pesce ti impressioneranno al primo assaggio. L'unica cosa che potrà deluderti quando vai in questo ristorante è il disponibile personale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al piacevole servizio. Un'atmosfera simpatica ti aspetta al ristorante I Love Poke - Fuentes. Sulla base del feedback su Google degli utenti, questo posto si merita 4.2.
Dopo averci lavorato per ben 2 anni e mezzo, posso dire che sto posto di lavoro non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico!
Disorganizzati a livelli estremi e veramente maleducati e invadenti anche sulla vita privata che non c’entra assolutamente un tubo con il lavoro. Ti assumono con un determinato numero di ore da contratto , ma che non verranno mai rispettate perché finirai per farne come minimo (100 se non di più) letteralmente , che non verranno mai retribuite . Se stai male ti obbligano a venire a lavorare perché il negozio non ha personale quindi molto spesso sei costretto a lavorare anche con 39/40 di febbre perché chi dovrebbe assumersi le responsabilità del negozio non se le prende. Senza contare le offese gratuite, le prese per i fondelli palesi da parte di chi sta in alto e di complotti bruttissimi per screditare chi lavora , e tutto questo solamente per non simpatia. A causa di questi motivi c’è una continua ricerca di personale perché chi viene assunto, dopo un po’ se ne va perché nessuno accetta di essere trattato così .
Potrei continuare per ore a elencare motivi per la quale sconsiglio vivamente sto posto di lavoro. Perché se cerchi anche solo un posto tranquillo o un lavoretto normale da fare per poter pagare gli studi , non è il posto adatto perché finirete per diventare pazzi!.
( mi sembra di cattivo gusto chiedere ai dipendenti nuovi e alla responsabile compresa di inventarsi cazzate per poter di mandare lettere di richiamo perché nel momento lo fai devi sapere che la persona alla quale lo hai riferito puoi tornare a raccontarlo al diretto interessato , non è un comportamento assolutamente professionale)
IO 2 DOMANDE ME LE FAREI .