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Response from the owner
14 giorni fa
Gentili signori, dopo oltre 20 minuti di attesa senza alcuna comunicazione da parte vostra, abbiamo provato a contattarvi due volte telefonicamente, senza ricevere risposta. Solo a quel punto abbiamo inviato un messaggio e una mail informandovi della chiusura della cucina. La vostra chiamata è arrivata poco prima delle 21.30, non prima, quando era ormai trascorsa un'ora dall'arrivo dell'ultimo cliente. È inesatto sostenere che la cucina chiuda "alle 21 in punto", così come è inesatto dichiarare che la prenotazione fosse stata fatta "più di un mese fa", visto che risulta registrata il 13 settembre. Non riteniamo vergognoso ricordare che anche un ristorante ha costi vivi da sostenere (luce, gas, acqua) e uno staff di giovani lavoratori, tutti sotto i 35 anni, motivati e rispettosi, che hanno diritto a tornare a casa dalle proprie famiglie. Mai nessuno del nostro personale si permetterebbe di rispondere in modo sgarbato. Con tutto il rispetto, se un vostro paziente si presentasse in ritardo senza alcun preavviso, siamo certi che non verrebbe comunque ricevuto. Allo stesso modo, a maggior ragione trattandosi dell'ultimo tavolo della serata, non è accettabile pretendere un servizio ad orari ormai conclusi. Infine, augurare la chiusura di un locale gestito da ragazzi con passione e sacrificio è un commento che si qualifica da solo. Non si sa mai, a volte il karma gira. Il silenzio, talvolta, sarebbe stata la scelta più intelligente. Cordiali saluti, "La signora".