City Hall

Una passeggiata con vista su Espace Horloger - Vallee de Joux è quello che potresti fare dopo aver cenato in questo ristorante. I piatti della cucina svizzera meritano di essere provati qui. Questo posto ti offre ottimi tartare, insalate e filetto. Ti piacerà il suo cibo, sopratutto il gustoso parfait. Delizioso vino è tra le cose da bere migliori di questo locale. Qui si possono degustare un fantastico caffè.

Parecchi critici rimarcano che il personale è paziente in questo posto. Questo ristorante assicura ai suoi ospiti un professionale servizio. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto al ristorante City Hall.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle Carte di credito accettate
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su City Hall

138
Acquolinainboccanadia #instragram#
Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un hôtel piccolo,ma ben pulito.Camere buone,solo i cuscini un po'morbidi e bassi.Peccato che per la colazione nn c'era nessuno ad essere attento alle esigenze del cliente.Ristorante buono, specialità carne veramente ottima.Poco personale, nell'insieme.Prezzo nella norma.
Donato Scircoli

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Si dorme benissimo ottima accoglienza
Foto di Google
Foto di Google
Foto di Google
Cristiano

6 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Adoro questo albergo, pulito silenzioso non manca nulla, la colazione non è il massimo ma nel complesso uno dei migliori della valle, ottimo anche il ristorante, la gentilezza del personale è sempre una garanzia.
avatar Assistente Pierre