h
Response from the owner
4 mesi fa
Certamente ci sono stati delle incomprensioni con la signora che subito fin dal suo arrivo ha trovato da ridire su tutto, nonostante che avendo il cane al seguito gli erano state fornite tutte le informazioni circa la tipologia dell’ alloggio: un bilocale per 4 persone con 2 lettini e letto matrimoniale più giardino per il cane, occupato per 2 ospiti. Per prima cosa ha riferito che soffriva di diverse e varie ernie cervicali e dorsali per cui necessitava di un doppio materasso che abbiamo provveduto secondo le sue richieste posizionando un secondo materasso sul materasso matrimoniale di ben 25 cm di altezza in poliuretano espanso . Oltre a fornire tutti le tipologie di cuscini che desiderava e per il numero voluto. Riguardo la porta del bagno alla consegna era perfettamente a posto. Quando ci è stato riferito abbiamo provveduto immediatamente a far intervenire il falegname che può attestare quanto detto, effettuando in tempi rapidissimi( 1 ora)la riparazione. In merito all’ aria condizionata solo dopo 3 giorni ci ha detto che non riusciva ad accenderla per cui abbiamo spiegato come utilizzare il telecomando e provveduto alla sostituzione delle pile. Pile che poi abbiamo trovato non correttamente posizionate nel telecomando. Per quanto riguarda le zanzare provvediamo ogni volta che si effettua il riassetto camera giornaliero, alla disinfezione e disinfestazione con prodotti adeguati al contenimento . Certo se poi si pretende di tenere costantemente porta aperta per permettere al cane di uscire ed entrare a piacimento dal giardino , specie la sera sicuramente un problema può aversi. Per quanto riguarda la colazione solo dopo 3 giorni di cui si è servita ogni mattina senza nulla rilevare ha chiesto per una sua dieta particolare che doveva iniziare di avere del latte vegetale e che voleva consumare in camera e di non poter fare più la colazione a causa della dieta pretendendo il rimborso delle colazioni non consumate. A ciò gli è stato fatto notare che per regolamento, come nella maggior parte de gli hotel, i pasti non consumati non sono oggetto di rimborso. Da qui ha minacciato di farci una recensione negativa quasi come un ricatto che non abbiamo assolutamente voluto sottostare. Comunque terremo conto delle eventuali manchevolezze e sicuramente cercheremo di migliorarci NB. Durante il soggiorno il fratello della signora ha più volte espresso apprezzamenti circa la struttura e la disponibilità del personale.