Il Parco delle Farfalle è ciò che dovresti visitare dopo un meraviglioso pasto in locale. Al locale Trieste, i visitatori possono provare un'pasta ottima. I clienti non amano molto il caffè di questo locale.
Parecchi ospiti considerano che il personale è efficiente qui. Questo posto garantisce ai suoi clienti un fichissimo servizio. Ma in base al rating Google, locale ha ottenuto 4.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Trieste
/ 108
Aggiungi la tua recensione
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Rossella D.
3 mesi fa su Google
Bellissimo il panorama e molto disponibile il proprietario Gli arredi della camera erano un po' datati ma penso che quella in cui ho dormito fosse un economy..il resto dell'albergo mi è sembrato molto carino e caratteristico..
G
Richiedere la rimozione di informazioni
Gianpiero Maglioni
un anno fa su Google
Le camere hanno il minimo indispensabile e in quella in cui eravamo noi,c'era il balconcino vista mare.il servizio era molto pulito e la posizione perfetta per chi vuole andare al mare,accessibile da una scaletta che parte dall'ingresso dell'hotel Service: 4
T
Richiedere la rimozione di informazioni
Teresa Camodeca
un anno fa su Google
Buongiorno ho appena finito la mia breve vacanza al'hotel Trieste. Personale gentile e accogliente. Cibo molto buono e vario. Consiglio a tutti di fare anche un breve soggiorno. Panorama mozzafiato
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
V. Aurelia, 87, Marina di Andora, Liguria, Italia
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati