In Hotel Terminus possono essere ordinati piatti della cucina tedesca e svizzera. Molti ospiti vengono per assaggiare i suoi gustosi cotoletta alla milanese e cordon bleu. L'atmosfera ospitale di locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero fichissimo. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Inoltre, gli ospiti consigliano questo locale per i prezzi adeguati. Il più delle volte, qui troverai un silenzioso ambiente. Gli utenti di Google hanno assegnatoun punteggio di 4.4 a questo posto.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Hotel Terminus
/ 148
Aggiungi la tua recensione
Hess Rudolf 22
un mese fa su Google
L'hotel si trova accanto alla stazione ferroviaria ed è molto rumoroso, non ci si può rilassare. Il cibo è nella media, ma molto caro.
Nico Raineri
un anno fa su Google
Ottimo albergo, personale gentile e simpatico inoltre ottima cucina, nient'altro da aggiungere fantastico.
Valeria Paolini
4 anni fa su Google
Ottimo hotel, camere confortevoli e pulite con molto spazio per riporre le proprie cose, personale gentile, buon rapporto qualità prezzo
Tutte le recensioni
Europea, Tedesca, centroeuropea
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 12-CHF 39
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Hauptstrasse 9, Küblis, Grigioni, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Carte di credito accettate
Wi-Fi
Cibo da asporto
Parcheggio
Prenotazione
TV
Orari d'apertura
| LunedìLun | Chiuso |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | 11:00-23:00 |
| GiovedìGio | 11:00-23:00 |
| VenerdìVen | 11:00-23:00 |
| SabatoSab | 11:00-23:00 |
| DomenicaDom | 11:00-23:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati