Ti saranno proposti un ottimo cordiale. Molti clienti rimarcano che il personale è ospitale in questo posto. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al professionale servizio. Paga prezzi ragionevoli per mangiare in questo ristorante. L'ambiente confortevole fa una positiva impressione sui recensori. Il rating complessivo del ristorante Hotel Stella Marina su Google è di 4.1.
Rooms: Pulitissime e fresche. Personale ai piani cortese e sorridente. Nonostante la posizione centrale , da una certa ora in avanti si può dormire tranquillamente. Safety: Vogliamo segnalare la presenza importantissima , soprattutto per due amiche in vacanza, del portiere di notte e della polizia locale che garantiva la sicurezza della via e delle zone circostanti . Walkability: L' hotel è situato sul viale Vittoria a breve distanza da tutti i servizi e i negozi. Raccomandabile anche per le persone con difficoltà motorie. Food & drinks: Abbiamo scelto l' opzione di mezza pensione colazione e cena. A colazione un buffet ricco e vario così come il buffet di verdure della cena. Il menù sempre vario e ottimamente cucinato . Importantissimo : l' attenzione alle persone con intolleranze alimentari . Noteworthy details: Personale preparato e accogliente, dal personale dell' hotel al personale dello stabilimento balneare e del ristorante: ci hanno fatto sentire uniche e speciali. E che dire di laura? Un sorriso che fa cominciare la giornata con il buon umore. Grazieeee grazie di cuore di averci fatto dimenticare il quotidiano e di averci coccolate per 7 giorni : sole e mare eccezionale ! Clara e Roberta Rooms: 5 Service: 5 Location: 5 Hotel highlights: Luxury, Great view, Romantic, Quiet
L'hotel stella marina è un hotel da villeggiatura,ci si va per dormire e lavarsi,andrebbe rinfrescato,personale super disponibile e gentile,prezzi delle camere molto competitivo
P
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Paolo3 anni fa su Restaurant Guru
Ho soggiornato da voi dal 03 al 06/06/21
hotel 3 stelle?! forse lo era diventato na volta, quando i clienti erano i gli abituali, i vostri prezzi sono in linea con l'offerta in hotel 3 stelle, ma le prestazioni sono di un 2 stelle max.
Il vostro ristorante è gestito in modo sufficiente da incompetenti, privilegiando i clienti di passaggio o di spiaggia e molto meno quelli alloggiati in hotel, i numerosi forse troppi cuochi sfornano dei piatti decenti, da consumare in bell'ambiente chiassoso, proposti ai tavoli da ragazzini da paninoteca , abituati a lavorare in occasionali strutture da spiaggia, non sono adatti a lavorare nel settore alberghiero, tantomeno in sala da pranzo, tutti, compreso cuochi con il loro maggiore interesse rivolto ad atteggiamenti di piazza o telefono personale. Se stimate di essere Leader, dopo un estate in giro per l'Italia il soggiorno peggiore l'ho vissuto da voi. tranquilli non succederà più, tantomeno lo consiglierò ad altri.
Quando chiedete ai clienti "come va?, tutto bene? Confermate di essere consapevoli che potreste proporre di meglio. Ora non serve, ma a Febbraio scriverò tutto sui social e su Booking anche l'avventura vissuta con la viabilità sul lungo mare per arrivare da voi, a suo tempo non gestita.
Cordialmente salutiamo
hotel 3 stelle?! forse lo era diventato na volta, quando i clienti erano i gli abituali, i vostri prezzi sono in linea con l'offerta in hotel 3 stelle, ma le prestazioni sono di un 2 stelle max.
Il vostro ristorante è gestito in modo sufficiente da incompetenti, privilegiando i clienti di passaggio o di spiaggia e molto meno quelli alloggiati in hotel, i numerosi forse troppi cuochi sfornano dei piatti decenti, da consumare in bell'ambiente chiassoso, proposti ai tavoli da ragazzini da paninoteca , abituati a lavorare in occasionali strutture da spiaggia, non sono adatti a lavorare nel settore alberghiero, tantomeno in sala da pranzo, tutti, compreso cuochi con il loro maggiore interesse rivolto ad atteggiamenti di piazza o telefono personale. Se stimate di essere Leader, dopo un estate in giro per l'Italia il soggiorno peggiore l'ho vissuto da voi. tranquilli non succederà più, tantomeno lo consiglierò ad altri.
Quando chiedete ai clienti "come va?, tutto bene? Confermate di essere consapevoli che potreste proporre di meglio. Ora non serve, ma a Febbraio scriverò tutto sui social e su Booking anche l'avventura vissuta con la viabilità sul lungo mare per arrivare da voi, a suo tempo non gestita.
Cordialmente salutiamo