Il successo di questo ristorante non sarebbe possibile senza l'efficiente personale. Rimarrai sicuramente contento dell'ottimo servizio. In base al rating Google, il Ristorante Castagneto si è aggiudicato 4.
Abbiamo mangiato spaghetti alla carbonara e all amatriciana molto buoni.
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Rita & Galliano3 anni fa su Restaurant Guru
Abbiamo scoperto il Castagneto nel 2008. Da allora, quando possibile, vi ritorniamo ben volentieri. E' c'è una componente da aggiungere, a quanto di tutto positivo offre il Castagneto: da Pepè Maruca "...il tempo non gira..." Non abbiate fretta, tutto arriverà a tempo debito. Consigliatissimo!!!
L'hotel ristorante Castagneto è una piccola struttura tra S. Pietro Apostolo e Tiriolo.... di fronte all'ingresso c'è un piccolo bar e sulla destra c'è la toilette in regola con le norme per i portatori di handicap e sia per quanto riguarda la pulizia davvero splendente... sulla sinistra dell'ingresso principale si accede nella sala ristorante molto calda e accogliente... il personale è attento e gentile ... i piatti davvero ottimi casarecci ... il conto accessibile a tutte le tasche.... Vi consiglio di visitarlo non ve ne pentirete