Trova i migliori ristoranti! Per affari

Albergo Regina

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
107 voti
Aperto adesso 00:30 - 14:30, 19:30 - 10:30
Aggiungi una foto
45 foto
Gli esterni di Albergo Regina
Guarda gli esterni di Albergo Regina
Guarda la foto che mostra la cibo e interni di Albergo Regina
Spaghetti alla carbonara al Albergo Regina
Gli interni di Albergo Regina
Questa è la foto che raffigura la interni e pizza di Albergo Regina
Goditi la vista dagli esterni di Albergo Regina
Puoi goderti l'aria fresca da seduto all'esterno di Albergo Regina
Cibo al Albergo Regina
Dai un'occhiata agli interni di Albergo Regina
Vedi questa immagine di Albergo Regina
Ecco una foto di Albergo Regina
Foto di Albergo Regina
Vedi questa immagine di Albergo Regina

Albergo Regina è vicinissimo all' Associazione Culturale Gent'd'S'nigaja. Visita Albergo Regina per mangiare dei gustosi spaghetti alle vongole e calamari. I visitatori non apprezzano molto il vino di questo ristorante.

A giudicare dall'opinione dei critici, il personale può essere creativo. Tieni presente che qui il carente servizio è una cosa che potresti vivere, stando ai commenti degli utenti. Questo locale, con la sua atmosfera esotica, può essere un buon posto dove fermarsi a mangiare. Ma questo posto non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno assegnato un rating sotto la media.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Albergo Regina

Recensioni dei visitatori su Albergo Regina

/ 53
Aggiungi la tua recensione
matteo bottegoni Richiedere la rimozione di informazioni
In un mondo artificiale in cui si preferisce il finto all’autentico, l’hotel Regina va in controtendenza!! La camera comoda con vista mare, ha tutto quello che serve, compreso il bagno con finestra. Il lampadario ed i pavimenti antichi, che mi ricordano con affetto la casa della mia bisnonna, sono un dolce stimolo alla memoria. La colazione è essenziale, ma preferisco gustarmi un caffè sulla veranda vista mare piuttosto che abbuffarmi al chiuso. L’assenza dell’ascensore ci ricorda quanto faccia bene alla salute fare due rampe di scale ogni giorno!! Lo Staff gentile e cortese, ha nel viso i segni di chi ha lavorato una vita per gli altri, pertanto merita almeno un “grazie”. Infine, i lettini in spiaggia sono i più comodi e spaziosi mai provati!! Grazie Regina per questo piacevole weekend!! Matteo Service: 3
daniela gasparello Richiedere la rimozione di informazioni
Ottima posizione,direttamente sul mare,servizio ottimo,pulizia perfetta,spiaggia 10,bella esperienza ci ritorneremo. Service: 5
Anastasia Richiedere la rimozione di informazioni
0 gentilezza e le persone che alloggiano li guardano male
Italiana, Specialità di mare, Mediterranea
Fascia prezzo a persona €22 - €43
Albergo Regina sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Lungomare Dante Alighieri, 5
Senigallia, Marche, Italia
Indirizzo
Lungomare Dante Alighieri, 5, Senigallia, Marche, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 12:30-14:30
19:30-22:30
MartedìMar 00:30-14:30
19:30-10:30
MercoledìMer 12:30-14:30
19:30-22:30
GiovedìGio 12:30-14:30
19:30-22:30
VenerdìVen 12:30-14:30
19:30-23:30
SabatoSab 12:30-15:00
19:30-23:30
DomenicaDom 12:30-15:00
19:30-22:30
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Senigallia

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Senigallia

Aggiornato il: