Trova i migliori ristoranti! Per affari

Hotel Pinzolo Dolomiti

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
229 voti
Orario di apertura non disponibile
Aggiungi una foto
26 foto
Gli interni di Hotel Pinzolo Dolomiti
Gli esterni di Hotel Pinzolo Dolomiti
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Pinzolo Dolomiti
Siediti a un tavolo di Hotel Pinzolo Dolomiti
Guarda gli esterni di Hotel Pinzolo Dolomiti
Hotel Pinzolo Dolomiti serve un'ampia gamma di dolci
La cibo e esterno del ristorante
Guarda la immagine di Hotel Pinzolo Dolomiti

Una passeggiata con vista su Parrocchia San Lorenzo è quello che potresti fare dopo aver cenato in locale. Non partire senza prima aver provato l'ottimo filetto americano. Delizioso cordiale è ciò che potrebbe farti venire di nuovo al locale Hotel Pinzolo Dolomiti.

L'esperto personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Rimarrai sicuramente contento del veloce servizio. Il rating medio di questo locale su Google è di 4.2.

Valutazioni di Hotel Pinzolo Dolomiti

Recensioni dei visitatori su Hotel Pinzolo Dolomiti

/ 107
Aggiungi la tua recensione
A
Richiedere la rimozione di informazioni
Hotel situato nel centro di Pinzolo, Struttura ben ristrutturata e con camere confortevoli. Collegata perfettamente sia con la Cabinovia di Pinzolo 500 mt a piedi che con la fermata autobus per raggiungere sia la stessa che Madonna di Campiglio. Il personale sia della reception che di sala molto cordiale ed attento alle esigenze del cliente . Il buffet seppur piccolo, si fa notare per la qualità dei prodotti.
d
Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo soggiornato per un weekend, ci siamo trovati molto bene, lodevole la gentilezza, cortesia e aggiungo la simpatia di tutto il personale. Per quanto riguarda le cene, il menù era molto vario con più scelte.... tutto molto buono, anche un grazie per l'attenzione per 4 vegetariani/vegan a cui è stato servito un menù speciale, molto gradito anche il buffet assortito di verdure e pizze,pane tartine.... Le colazioni molto ricche dal dolce al salato, e ben 4 tipi di latte vegetali!!!!Fantastico!!! Abbiamo usurfruito anche della navetta per arrivare comodi e veloci alla partenza degli impianti da sci. Speriamo di poter tornare ma consiglio a tutti un soggiorno presso l'hotel Dolomiti Pinzolo.
T
Richiedere la rimozione di informazioni
Siamo venuti in questo hotel per tre notti in mezzampensione , Eravamo in 6 persone di cui 3 vegetariani e 1 vegana. Alla prenotazione non avevamo avvisato ma devo dire che per le cene che ci hanno servito c'era sempre un primo e un secondo anche vegetale (tofu, hamburger veg, humus, etc) (per tutti anche un buffet di verdure sempre) Per la cena del sabato sera che era tipica Trentina ci hanno fatto un menu dedicato con tre proposte di primo e tre di secondo solo per noi tutte vegetali, davvero una sorpresa ben apprezzata. GRAZIE !!!! Anche chi di noi non era vegetariano o vegano ha mangiato davvero molto bene . Personale tutti molto e disponibili. Sicuramente lo consiglieremo e chissà mai ....alla prossima!!!!
Hotel Pinzolo Dolomiti sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Corso Trento, 24
Pinzolo, Trentino-Alto Adige, Italia
Indirizzo
Corso Trento, 24, Pinzolo, Trentino-Alto Adige, Italia
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Pinzolo

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Pinzolo

Aggiornato il: