Tutte le foto e i videoVideoInternoEsternoCiboDessertBere
Aggiungi una foto
159 foto
Hotel Onda Verde
Tutte le foto e i videoVideoInternoEsternoCiboDessertBere
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Questo locale ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno alla Chiesa di San Giovanni Battista. La cucina italiana offre pasti saporiti in locale. Gli utenti di Google hanno dato al locale Hotel Onda Verde 4.6.
Il posto è incantevole, un angolo di cielo e mare fuso assieme. Ho soggiornato varie volte in questo bell hotel, era ben curato e mi trovavo bene. Sono tornata l anno scorso ed è stata una vera delusione. Incredibilmente sovraffolata la caletta sottistante e quasi impossibile fare il bagno, gommoni e motoscafini che passano incessantemente a pochi metri da dove si può nuotare, pericoloso e acqua con scie di carburante. Non ho mai potuto tenere aperta la finestra del balcone poiché l odore di fritto era fortissimo in quanto la cappa del ristorante alla base della scogliera, sbocca purtroppo sulla terrazza centrale e porta un forte odore in alto dove sono le stanze. A differenza delle altre volte ho trovato personale poco accogliente, addirittura poco simpatico alla reception. Il ristorante dove si mangiava benissimo è cambiato, mi hanno servito 2 primi piatti uno salatissimo, l altro erano dei tortelli dentro ancora surgelati...l acqua è arrivata in una bottiglia di vetro con il blocco di ghiaccio dentro, ho dovuto attendere che si sciogliesse per bere. La colazione che ricordavo eccellente, con dolci fatti in casa e buon cappuccini, si è rivelata questa volta molto differente... In piscina al calare della sera, sono stata sollecitata ad uscire perché era orario di chiusura...peccato che fosse il momento migliore per stare all aria dopo il caldo soffocante del giorno, è vero vi sono varie sdraio per le terrazze,ma di giorno fa davvero molto caldo. Anni fa Lo avevo suggerito addirittura ad amici americani, oggi non mi sento più di parlare di bella esperienza.
Per evadere dal clima afoso e dal caos della città, decidiamo di trascorrere due notti in costiera amalfitana, soggiornando in questo luogo magico di cui ero rimasta affascinata già l'estate scorsa: l'hotel onda verde. Arroccato, esso si presenta subito accogliente grazie al personale molto gentile, cortese e professionale, ci siamo sentiti immediatamente a casa. La camera aveva un grande letto matrimoniale molto comodo, aria condizionata, frigobar, pulitissima, proprio come si presenta nelle descrizioni. Il pezzo forte è il balcone: una volta aperto, rimani incantato dalla splendida vista, un ottimo panorama che ti mette tranquillità e spensieratezza, proprio quella evasione che cercavamo. La colazione è molto ricca, dai dolci preparati dallo chef al breakfast tipico americano, sposata egregiamente con la vista mozzafiato, connubio perfetto per l'inizio di una giornata indimenticabile. Consiglio l'hotel onda verde non solo per un soggiorno di coppia, ma anche in gruppo con amici per i vari servizi che offre: è vicinissimo alla spiaggia, da dove partono le barche per spostarsi verso amalfi o positiano, a piedi raggiungi anche l'Africana (DISCO CLUB), inoltre offre un grande parcheggio per chi arriva in macchina e a pochi metri vi è la fermata dell'autobus per raggiungere comodamente i paesini della bella costiera amalfitana.