A giudicare dai commenti degli ospiti il personale è piuttosto ospitale in locale. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Google gli attribuisce un punteggio di 4.5, perciò puoi scegliere decidere per Hotel Lisa se vuoi stare bene.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Hotel Lisa
/ 77
Aggiungi la tua recensione
Loretta Pasinetti
un mese fa su Google
A 2 passi dal mare. Colazione e pranzo di ottima preparazione e l'accoglienza è sempre ai massimi livelli con cortesia e disponibilità. Per rientrare dopo l'orario lasciano una tessera così ai può essere autosufficienti. Molto accoglienti.
Manuela Girotto
2 mesi fa su Google
Mi è piaciuto tantissimo soggiornare qui per i cibo, accoglienza di tutto o staff sempre disponibile ad offrirti soluzioni, spiaggia vicino e tranquilla senza essere uno stabilimento balneare ci si può stare alla grande tanto a 200 M sia destra che a sinistra ce ne sono ,ma non necessari poiché l'hotel dista talmente che per ogni necessità sei già lì.Per chi desidera Il semplice relax con buon cibo e mare pulito eccovi il luogo ad hoc !
Morena Cocchi
2 anni fa su Google
Un posto dove ti senti a casa. Cucina semplice e buona. Pesce fresco tutti i giorni. Lo staff è eccezionale! Ogni volta è un piacere tornare all'hotel Lisa
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Viale Abruzzo, 10, Pineto, Abruzzo, Italia
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati