Hotel Larice Bianco

Locale e la Chiesa di Santo Spirito costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. Diversi critici rimarcano che il personale è carinissimo qui. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'ottimo servizio. Quando entri in questo posto, ti accorgi subito l'ambiente attraente. 4.7 è quanto si è aggiudicato Hotel Larice Bianco dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Hotel Larice Bianco

Google 4,7/5 205 voti
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Hotel Larice Bianco

114
anna terruzzin

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Mi ha fatto molto piacere tornare al Larice Bianco dopo un po’ di tempo. Gestione ottima, professionale e nello stesso tempo molto cordiale. Lo staff davvero gentile e disponibile. Ambiente accogliente, curato.
Carli Mario

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo trascorso in questo hotel una settimana con un gruppo. Fortemente consigliato. Ottimo per disponibilità e gentilezza dei proprietari, pulizia e posizione.
marzia burkhart

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
L’hotel Larice Bianco è delizioso, gestito con amore dalla famiglia Sosio. Il personale é professionale e cordiale. Abbiamo soggiornato per 5 notti a gennaio 2025, in regime di mezza pensione, in una stanza doppia standard. La stanza era spaziosa e pulita, arredata con gusto, dotata di tutto il necessario e con balcone da cui si possono vedere le piste. Bagno spazioso e con una bella doccia. Il ristorante offre un menù vario, con tre scelte di primo e secondo ogni sera. Si mangia benissimo. La colazione è ricca, sia dolce, con torte, cornetti, pane, frutta, che salata, con uova, affettati, formaggio. L’albergo è in una posizione eccellente a pochi metri dall’impianto di risalita per Bormio 2000 e di fronte all’arrivo della mitica pista Stelvio. Vicino anche al centro storico di Bormio. È anche dotato di una piccola zona benessere con sauna, bagno turco e vasca di reazione a un prezzo contenuto, che dopo una giornata di sci consiglio. Possibilità anche di fare un massaggio. Che altro dire? Vacanza bellissima!
avatar Assistente Pierre