Parecchi ospiti considerano il personale professionale. Questo ristorante è reputato per il servizio veloce. Apprezzerai senza dubbio l'ambiente confortevole. In base al rating Google, Hotel La Rampa ha ricevuto 4.2.
Ho avuto modo di soggiornare all'Hotel La Rampa;la gentilezza e professjonalita' del sig Mose'è proverbiale;pulizia servizio e ventilezza del personale che ti coccola e ti fa sentire in famiglia;lo consiglio ;da ritornarci!
Esperienza terribile, da evitare assolutamente! Siamo stati in questo hotel e la nostra esperienza è stata a dir poco disastrosa. Appena arrivati, ci è stata assegnata una camera che era letteralmente un tugurio: piccola e con un odore sgradevole di cibo che ci ha fatto stare malissimo. La cosa peggiore è che non avevamo nemmeno visto la stanza online prima di prenotare, quindi non avevamo idea di cosa aspettarci, ma sicuramente non ci aspettavamo una camera così squallida. Abbiamo subito chiesto di cambiare stanza, ma ci è stato detto che non c'era disponibilità perché l’hotel era "pieno". La situazione non è migliorata nemmeno la seconda sera, e quando abbiamo chiesto di andarcene, ci hanno detto che non era possibile. Solo stamattina, quando ormai la nostra permanenza stava per finire, ci hanno proposto di cambiare stanza, ma solo per evitare che lasciassimo l'hotel la sera prima, sapendo che avrebbero dovuto restituirci i soldi. In realtà, volevano solo fare in modo che rimanessimo e che ci fosse comunque applicata la penale. Ci avevano promesso che il giorno successivo ci avrebbero restituito i soldi rimanenti, ma invece ci hanno fatto pagare una penale, nonostante l'errore fosse chiaramente loro. Alla fine, pur di non continuare a subire un trattamento del genere, abbiamo deciso di andarcene, ma il danno era ormai fatto. Un hotel che non sa come trattare i propri clienti e non tiene minimamente conto delle loro necessità. Sconsigliato a chiunque voglia un soggiorno decente. Nelle foto allegate mostro il come è stato detto da loro “balcone con vista interna” è in realtà è tutto murato non passa un filo d’aria puzza di cibo e dovevamo stare 24/24 con aria condizionata. Il proprietario di una sgarbatezza e furbizia unica devono solo vergognarsi. Service: 1
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Response from the owner2 mesi fa
Premetto che in quella camera ci hanno soggiornato centinaia di persone e definirla “tugurio” una stanza rispettosa di tutti i requisiti di legge, è diffamatorio. Anzi tale sistemazione è stata preferita da molti clienti per la maggiore silenziosità. Ovviamente alla richiesta dei cambio camera non abbiamo potuto procedere essendo, come di prassi nel periodo centrale di agosto, tutte le camere occupate causa l'alta stagione e il generale gradimento dei turisti, che ci onorano di riempire la nostra struttura. La mattina del terzo giorno, appena si è liberata una camera che rispettava gli standard richiesti dal cliente l’abbiamo messa subito a disposizione per il cambio. Cosa non accettata, palesando così, a nostro giudizio, le loro reali intenzioni. Da normativa, come descritto nell’email di prenotazione camera (condizioni di annullamento) che il cliente ha ricevuto, nel momento in cui si decide di anticipare l’uscita dalla camera con altre disponibilità per il cambio, il cliente è tenuto comunque al pagamento di solo pernottamento per il periodo prenotato. Ma andando contro gli interessi della struttura, e per venire incontro al cliente, è stato deciso di non applicare la penale con il pagamento dei tre giorni rimanenti, ma facendo pagare solo i due giorni pienamente usufruiti, (in mezza pensione) e il giorno della partenza in camera e colazione. Quindi ritengo il mio comportamento con il cliente assolutamente corretto, improntato, come avviene con tutti i clienti, al massimo ascolto e massima disponibilità per qualsivoglia situazione si venga a creare.