Trova i migliori ristoranti! Per affari

Hotel La Locanda Degli Iblei

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Aperto adesso Aperto 24 ore
Aggiungi una foto
3 foto
Gli interni di Hotel La Locanda Degli Iblei

Nel cuore del suggestivo quartiere di Ibla, a Ragusa, si trova "Hotel La Locanda Degli Iblei", un ristorante conosciuto per la sua offerta culinaria incentrata sulla pizza. Situato lungo il Corso Don Minzoni, il locale presenta un ambiente riservato dove predominano i sapori tradizionali italiani.

Pur essendo caratterizzato da un livello di prezzo elevato, il ristorante non dispone di informazioni recenti sugli orari di apertura, lasciando spazio a incertezze riguardo alla disponibilità. Inoltre, al momento non sono presenti recensioni degli utenti, il che rende difficile avere un feedback chiaro e aggiornato sull'esperienza gastronomica e sul servizio offerto.

In mancanza di dettagli più recenti forniti dal proprietario, si consiglia di contattare direttamente il ristorante per ottenere ulteriori informazioni. L'interesse principale rimane senza dubbio l'offerta di pizze, che rappresenta il fulcro della proposta culinaria de "La Locanda Degli Iblei".

Valutazioni di Hotel La Locanda Degli Iblei

Recensioni dei visitatori su Hotel La Locanda Degli Iblei

/ 0
Aggiungi la tua recensione
Nessuna recensione trovata
Pizzeria
Fascia prezzo a persona €21 - €43
Hotel La Locanda Degli Iblei sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Ibla, Corso Don Minzoni, 6
Ragusa, Sicilia, Italia
Indirizzo
Ibla, Corso Don Minzoni, 6, Ragusa, Sicilia, Italia
Orari d'apertura
LunedìLun Aperto 24 ore
MartedìMar Aperto 24 ore
MercoledìMer Aperto 24 ore
GiovedìGio Aperto 24 ore
VenerdìVen Aperto 24 ore
SabatoSab Aperto 24 ore
DomenicaDom Aperto 24 ore
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi in Ragusa

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Ragusa

Aggiornato il: