Albergo La Conchiglia

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
297 voti
Albergo La Conchiglia sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Dalmazia, 12
Bellaria, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
18 foto
Cibo al Albergo La Conchiglia
Gli interni di Albergo La Conchiglia
Platti al Albergo La Conchiglia
Cibo al Albergo La Conchiglia
Guarda la immagine di Albergo La Conchiglia
Ecco un'immagine di Albergo La Conchiglia
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Non c'è niente di meglio che provare i curatissimi filetto americano, piadine e tapas. Qui puoi condividere ottimi pancakes e cantucci con gli amici passando piacevolmente il tempo. È una piacevole esperienza ordinare i deliziosi cordiale o sherry secco.

L'atmosfera ospitale di locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero efficiente. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Albergo La Conchiglia è famoso per il suo ambiente fichissimo. Ma questo locale ha raggiunto 4.7 nel sistema di rating di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Albergo La Conchiglia

Recensioni dei visitatori su Albergo La Conchiglia

/ 131
Aggiungi la tua recensione
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Posto incantevole, Ottima accoglienza e simpatia, colazione super ricca e squisita e ottimi pasti a mezzogiorno. Super consigliato! Rooms: 5 Service: 5 Location: 5
C
Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo trascorso le nostre meravigliose vacanze alla Villa le Agavi . Fronte mare , tramonto e alba spettacolari . I proprietari gentilissimi . La colazione della Betty merita un 5 stelle ! Grazie di tutto alla prossima ! Rooms: 5 Service: 5 Location: 5
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Albergo la Conchiglia,Igea Marina Una struttura B&B a dir poco fantastica! Una gestione Familiare con una grande professionalità e come valore aggiunto la gentilezza, cortesia e la disponibilità verso il cliente.Ubicazione e camere che possono accontentare anche la clientela più esigente.L’offerta della colazione è da un vero albergo internazionale, descrivere potrebbe sembrare esagerato, bisogna solo provare dopo di che ci si rende conto che non si è esagerato nella descrizione.Abbiamo trascorso una settimana e ci siamo sentiti coccolati e riveriti e rilassati.Possiamo solo incoraggiare la scelta di questo Albergo se si vuole provare una vacanza indimenticabile.
Albergo La Conchiglia sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Dalmazia, 12
Bellaria, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Via Dalmazia, 12, Bellaria, Emilia-Romagna, Italia
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Bellaria

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Bellaria

Aggiornato il: