Potrai provare delle ineguagliabili crepes. Ti può capitare di leggere recensioni in cui si dice che qui il cordiale è delizioso. Diversi recensori trovano il personale ospitale. Rimarrai sicuramente contento dell'encomiabile servizio. Entrando in questo posto, potrai notare il calmo ambiente. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, locale si merita 4.6.
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.Ristorante
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su UNA HOTELS Imperial Beach Fano
/ 155
Aggiungi la tua recensione
Raffaele
11 mesi fa su Google
Soggiornato per una settimana con le mie figlie, siamo stati davvero bene. Prima di tutto non passate in auto dal lungomare, è una ZTL. I posti per le auto sono un po' stretti, consiglierei di rivedere la larghezza di ogni posto auto. L'hotel è davvero carino, gli ambienti sono curati ed accoglienti e il personale sempre gentilissimo. Colazione abbondante e varia, e le cameriere che se ne occupano sono molto veloci ed efficienti. Fare colazione in giardino poi è il modo migliore di iniziare la giornata. La cucina è ottima, con un menù che cambia spesso e con molti prodotti del territorio. Carta dei vini davvero degna di nota, anche qui con una particolare attenzione a cantine del luogo che ho apprezzato molto. Accanto all'hotel c'è un parco pubblico tenuto bene, con diversi giochi per bambini e attrezzi per fare ginnastica. In spiaggia gli ombrelloni sono ben distanziati e Simone è sempre presente e pronto a dare una mano se serve. I bagnini poi sono stati sempre attenti, con presenza costante e monitoraggio attento del tratto di mare, soprattutto nelle giornate con vento e mare un po' mosso. Se volete un po' più di relax in spiaggia evitate il lato giochi e miniclub. Unico appunto sono i gradini per la discesa al lido, non basta la segnaletica presente, serve qualcosa di più visibile. Nella settimana in cui siamo stati noi, l'animazione non è stata proprio il massimo. Le ragazze gentili ma le attività non strutturate. Spesso hanno proposto attività che poi non si sono svolte. Capisco che dipende anche dall'età degli ospiti presenti, però forse un capoanimatore presente per tutta la stagione non sarebbe una cattiva idea, in modo da poter organizzare le attività con gli altri animatori che a giro lavorano in hotel. L'hotel mette a disposizione le biciclette per gli ospiti ma molte di queste andrebbero sostituite o quantomeno sistemate. Luci e campanelli sono indispensabili su una pista ciclabile dove passano molte bici e anche pedoni. Inoltre servono almeno un paio di bici per chi è più alto di 180cm. La piscina è stata una bella scoperta, ha la giusta privacy e ti permette di fare qualche bella nuotata. Una bella e rilassante settimana di vacanza!
Daniele Facchin
12 mesi fa su Google
Hotel 3 stelle di fronte al mare, con trattamento (veramente) all inclusive, perfetto per famiglie con bambini per stare qualche giorno in vacanza senza dover pensare a nulla. Cibo buono senza fronzoli, animazione per bambini valida e coinvolgente. Rapporto qualità prezzo molto alto. Le camere nn sono grandissime ma sono state ristrutturate di recente e dotate di tutti i comfort (frigo bar, tv via cavo, condizionatore, presa usb di ricarica, luci soffuse, tapparelle elettroattuate, ecc.) Parco bici appena rinnovato.
Sonia Corrente
12 mesi fa su Google
Siamo stati benissimo in questo albergo, tutto perfetto: dalla pulizia delle camere alla gentilezza e disponibilità di tutto lo staff, dai camerieri alla reception. Il ristorante è stato davvero una favola, ogni giorno ci sembrava di essere in un ristorante di alta qualità. La spiaggia è comodissima, davvero a pochissimi passi dall’albergo, proprio come indicato sul sito. Sicuramente l’anno prossimo lo prenderemo in considerazione per tornare, perché siamo stati troppo, troppo bene. Grazie di cuore a tutti! Un saluto speciale da Federico, il mangione di caramelle
Tutte le recensioni
Specialità di mare
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Faà di Bruno, 119, Ponte Sasso, Marche, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Sito web
Instagram
@hotelimperialmarotta
Segnala l'inesattezza dei dati