Hotel Giulietta e la Spiaggia Le Palme 88-89 costituiscono entrambi un'attrattiva per i turisti. La caratteristica di locale è che serve ottimo cornish pasty. Molti visitatori ordinano i deliziosi sherry secco, cordiale o assenzio. Ti saranno proposti un fantastico caffè.
Il competente personale accoglie sempre gli ospiti al meglio, in qualsiasi momento dell'anno. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Parecchi visitatori sono affezionati in questo localeper lo spettacolare ambiente. Questo posto ha raggiunto 4.2 nel sistema di rating di Google.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Hotel Giulietta
/ 188
Aggiungi la tua recensione
Nicola DT
15 giorni fa su Google
Tutto splendido, prezzo promozionale molto gradito. Colazione meglio del loro 4 Stelle !! 2 Signore alla reception di una gentilezza squisita. Servirebbe solo avere una convenzione CHIARA coi prezzi per la spiaggia perchè qui i bagnini ci vanno pesante e se ne approfittano. Hotel davvero bello e ben tenuto, bagno piccolino ma ci si può passar sopra. Grazie !
marco urbisci
16 giorni fa su Google
Hotel fantastico, praticamente fronte mare, a pochi minuti a piedi da Viale Ceccarini, nuovo… Appena arrivati ci hanno dato l’upgrade ad una camera junior suite… Camera con grande terrazza con tante piante, con tavolino, sedie e anche un lettino… Letto grande, nuovo e comodissimo… ottima insonorizzazione… Pulizia eccezionale… Bagno con doccia super… Ottimo gusto nell’arredamento… Colazione eccezionale sia per il dolce che per il salato, nonché per la frutta fresca di ottima qualità… Meravigliosa piscina nuovissima… Ci torneremo sicuramente… Grazie per l’accoglienza
Paola Mismara
un anno fa su Google
Esperienza molto positiva. Il personale è sempre stato molto disponibile e la cucina è davvero ottima La pulizia, in generale, è di alta qualità Molto molto consigliato l'hotel Giulietta
Tutte le recensioni
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Viale A. Galli, 3, Riccione, Emilia-Romagna, Italia
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati