Dopo una lunga giornata di lavoro, puoi degustare qui un'ottima michelada. Il gioviale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti uno spettacolare servizio, dovresti provare questo ristorante. Su Google Hotel Galf i suoi visitatori hanno dato una valutazione di 4.2.
A parere mio i commenti negativi prima di partire ci hanno preoccupato un pochino, ma quando siamo arrivati beh, non c'è lo aspettavamo. Tornati oggi da una vacanza con la famiglia in questo splendido hotel a conduzione familiare situato a 2 passi dal mare, una camera spaziosa con frigorifero climatizzatore ed un mega balcone vista mare, i titolari accoglienti e sempre disponibili, Carlo e Michele (padre e figlio) una forza mai fermi, cameriere gentilissime, cibo veramente veramente squisito tutto buonissimo dall'antipasto alla carne e pesce complimenti da ritornare. P.S. diffidate dai commenti negativi la gente non si accontenta mai. Service: 5
Con la mia famiglia di 4 persone adulte stiamo trascorrendo dal 20 agosto una vacanza di una settimana ....Cosa posso dire .che su molte affermazioni su questa struttura a mio parere sono negative. Offre tante cose buone dalla pulizia alla cortesia e gentilezza dei suoi collaboratori .I proprietari signor Carlo e figlio michele sempre a disposizione dei clienti sono gentili in tutto è molto attenti a dare un servizio per la propria clientela.Pranzo e cena e colazione in perfetta sintonia precisi. Dove non manca nulla lo consiglio a tutti per una vacanza tranquilla e rilassante senza affollamento sia in spiaggia e anche a pranzo e cena.Bravi Bravi ci ritorneremo l'anno prossimo. Service: 3
Ho alloggiato una settimana presso l'hotel galf, con trattamento pensione completa. La qualità e la varietà dei pasti è davvero ottima, non c'è che dire si mangia benissimo. Passiamo ai servizi: avevo chiesto una culla per mia figlia di 5 mesi ma al nostro arrivo non c'era. Ci passo sopra perché è vero che me la potevano dare ma non ci entrava e non potevo cambiare stanza, pazienza. La mia camera al primo piano faceva parte delle camere ristrutturate ed effettivamente era nuova e molto carina: unica pecca il bagno (cieco) perché quando aprivi la porta la stessa sbatteva sul bidet. La stanza ha avuto dei problemini di elettricità perché molto spesso la luce andava via, creando non pochi disagi. Ma il problema non è tanto questo; la sera di martedì, quindi dopo 2 giorni dal nostro arrivo, prima di entrare a cena e davanti a tutti il proprietario Sig. Carlo mi ha decisamente rimproverato perche avevo lasciato il condizionatore acceso e perché usavo lo scalda vivande (per biberon di mia figlia) come se i guasti della camera dipendessero da me. Preciso che con 40 gradi tutti gli ospiti lasciavano il condizionatore acceso. Comunque è stato imbarazzante perché tutti mi guardavano. Seguono delle scuse da parte dello staff. Dopo qualche giorno i problemi con la corrente si fanno più gravi e quando ci lamentiamo del disagio (dovevo andare al piano di sopra da mia madre per scaldare il latte ogni volta nel corso di quella giornata) il proprietario si è permesso di dire "se volete andare via fate pure". Ecco direi che questi comportamenti parlano da soli e hanno reso l'esperienza e la vacanza decisamente pesanti. Peccato, peccato davvero. Abbiamo comunque ricevuto altre scuse e uno sconto sulla mia camera. Service: 2