I clienti prenotano un tavolo per i piatti gustosi di qui godendosi la vista del Duomo Santa Maria Annunziata. Se vai in questo ristorante, chiedi il curatissimo salo. Una serie di delizioso cordiale è offerta ai clienti. Sicuramente potrai goderti un ottimo caffè al ristorante Hotel Duomo.
Diversi recensori considerano il personale cortese. Se vuoi avere un veloce servizio, dovresti provare questo locale. Ti piaceranno certamente l'ambiente spettacolare e l'arredamento moderno. Questo posto è classificato 4.2 nell'ambito del sistema di valutazione di Google.
Buonasera, oggi mi sono ritrovato ad avere necessità di utilizzare il bagno ed alla mia richiesta mi è stato riferito che non avendo consumato avrei dovuto pagare 1€ oppure ordinare qualcosa. La mia risposta è stata che non avrei utilizzato il bagno ed ho ringraziato la signora che gestiva l’hotel per la sua gentilezza (ironicamente) dirigendomi verso l’uscita. Mi è stato risposto: “prego, nessun problema” con arroganza, quindi ho fatto presente che la legge afferma che non sia possibile stabilire una tassa per l’utilizzo del bagno: “Gli esercizi commerciali non possono inoltre imporre una tariffa fissa per utilizzare il bagno a chi non è consumatore, poiché non è possibile chiedere un corrispettivo per un servizio che non è l’oggetto della propria attività. Il gestore di un bar o di un ristorante (ma locali pubblici in generale) non è legittimato quindi a istituire una tassa ai non paganti.” E la signora ha risposto in maniera poco educata affermando che il bagno qualcuno lo doveva pulire e quindi che bisognava pagare. Io ho fatto presente che non mi sembra il modo di comportarsi verso una persona che chiede una gentilezza e mi è stato risposto che alla mia richiesta di utilizzare il bagno mi è stato risposto di no con gentilezza. Signora, io non vorrei essere scortese ma questo non mi sembra il modo di rispondere con gentilezza; la mia impressione è stata di molta arroganza e presunzione. Premetto che la mia recensione riguarda solo un’interazione con il personale e non i servizi o la struttura. Cordiali saluti. Per risponderle: Io sono entrato aspettando l’arrivo di un membro del personale all’ingresso della struttura (dove è localizzato il desk d’accoglienza) ovvero la sua collega; alla quale ho chiesto se cortesemente potessi utilizzare i servizi igienici facendomi riconoscere come non cliente. Conversazione che penso lei abbia sentito visto che alla risposta affermativa della sua collega mi ha fermato chiedendomi 1€ per l’utilizzo del bagno in quanto appunto non cliente e quindi, come ha potuto constatare; non mi sono introdotto in nessuno spazio di sua proprietà in maniera prepotente. L’unico spazio da me varcato senza permesso è stato l’ingresso. Se il fatto che io sia entrato nel suo locale fermandomi all’ingresso l’ha offesa le porgo le mie scuse però la prego di mettere un cartello per avvisare le persone di attendere all’esterno della sua struttura. Per quanto riguarda ciò che dice la legge ha mal interpretato le mie parole: io le ho fatto notare che è possibile far pagare per l’utilizzo del bagno ma non lo è stabilire una tassa fissa, in questo caso di 1€; cosa per cui sarebbe tra l’altro multabile. Preciso che questo non vuole essere un dibattito sulla legge in quanto ipotizzo non sia professione di nessuna delle due parti ma solo un’osservazione di come il suo atteggiamento sia stato nei miei confronti. Sperando che il suo atteggiamento verso le altre persone (magari clienti paganti) sia migliore le auguro una buona giornata.
Hotel direttamente sul lungolago. Vista mozzafiato. Suite meravigliosa. Personale gentilissimo e super disponibile. Colazione ottima ed abbondante sia dolce che salato
The great location is quickly offset by the surley reception and indifference to booking errors made by the hotel. Another real downside is the poor air conditioning and erratic water pressure. Members of our group who stayed there complained of the shower water completely shutting off only to be blasted by a shot of cold water. Kind of strange. But the most annoying thing we encountered there was the gleeful indifference exhibited by the w(b)itch at the front desk who happily explained to our group that some of us would have to change rooms and give up the water view rooms we had booked for 3 days. Food at restaurant was decent but plan on spending 2.5 hours and very spotty delivery of food. Some main course first and quickly others were not served for an hour at the same table. Very chaotic place. The location is truly superb though. Memory foam mattresses too Service: 1