H
Response from the owner
12 giorni fa
Gentile ospite, ci dispiace leggere la sua recensione e constatare che la sua esperienza non sia stata in linea con le sue aspettative. Ci teniamo però a chiarire alcuni punti.Davanti all’Hotel i parcheggi sono gratuiti e si trovano liberi facilmente e, in caso contrario, offriamo la possibilità a tutti i nostri ospiti di parcheggiare gratuitamente in un parcheggio privato a 2 minuti a piedi dall’Hotel.Per quanto riguarda la colazione teniamo a precisare che, contrariamente quanto da lei indicato, è solitamente molto apprezzata dai nostri ospiti per la varietà e la qualità dei prodotti offerti.Inoltre, come facciamo con tutti gli ospiti, al suo arrivo le abbiamo preparato subito un caffè. Il secondo di cui lei parla, invece, non è mai stato chiesto e io non sono mai stata chiamata.Mi ero allontanata, al massimo un paio di minuti e non di certo 20, per dare delle informazioni ad altri ospiti e lei si è sentito autorizzato a farselo da solo entrando in cucina. E’ importante precisare che l’accesso alla cucina non è consentito agli ospiti sia per motivi di sicurezza sia per rispetto degli spazi riservati al personale. Quando l’ho vista uscire dalla cucina le ho semplicemente chiesto cosa fosse successo: non ho mai urlato né usato toni aggressivi. Mi sembra invece che la sua reazione sia stata dettata dall’imbarazzo di essere stato colto in flagrante.Siamo una piccola struttura e ci impegniamo ogni giorno per offrire accoglienza, cortesia e disponibilità. Siamo dispiaciuti che questo da lei non sia stato percepito.Silvia