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Response from the owner
3 mesi fa
Buongiorno Signora Scatorchia, ci aspettavamo giá la Sua recensione appena Suo marito non voleva pagare l'ultima notte. Siete partiti un giorno prima, normale che dobbiate pagare la camera come da prenotazione, vi abbiamo scalato cene, …Buongiorno Signora Scatorchia, ci aspettavamo giá la Sua recensione appena Suo marito non voleva pagare l'ultima notte. Siete partiti un giorno prima, normale che dobbiate pagare la camera come da prenotazione, vi abbiamo scalato cene, colazioni e bambino. Alla mia domanda se non ha fatto l'assicurazione, consigliata tra l'altro alla prenotazione soprattutto quando si viaggia con figli piccoli, mi ha risposto che la fa solo quando viaggia all'estero. Perchè???? Si aspetta forse che visto che siamo in Italia non serva? Per quanto riguarda i camerieri, sono veramente molto bravi ed efficaci e basta leggere tutte le altre recensioni. A volte semplicemente ci sono ospiti difficili. Vi siete lamentati perché era troppo lento il servizio perché il piccolo doveva andrare a letto entro le 20,30 ( 6mesi), poi perchè era troppo veloce quando voi stessi avete detto ai camerieri di andare avanti con le portate. Al buffet delle colazioni non ci sono le descrizioni??? Di solito una macedonia, gli joghurt, cereali, affettati e dolci si riconoscono anche vedendoli. Non sapevamo servisse il cartellino con la scritta salame davanti al salame. Lo prenderemo come spunto per il futuro. Vi auguro tutto il meglio e tanta pazienza a Suo marito. Le recensioni negative per uno sconto negato sono tra le cose che piú dispiacciono, perché non rispecchiano la qualitá del nostro lavoro, ma solamente il vostro livello. Saluti e volentieri scegliete un altro albergo la prossima volta;-)More