In questo posto puoi ordinare la cucina italiana. Ma locale non è particolarmente stimato dagli utenti di Google che gli hanno dato un rating sotto la media.
Le tre stelle le hanno disegnate i proprietari. Hotel che non vale nemmeno una stella. Nonostante il caldo torrido abbiamo trovato la camera (terzo piano senza ascensore) calda come un forno. Ma cosa ci vuole ad accendere il condizionatore quando sai che sta arrivando un cliente? Abat-jour staccati dalle prese di corrente raggiungibili solo spostando il letto e i comodini. Arredamenti vecchi di almeno 50 anni: letto matrimoniale composto da due reti unite da un contorno di legno d'epoca scricchiolante. Mio figlio ha dormito in una specie di loculo, separato dalla "camera principale", caldo da impazzire perché il condizionatore è posizionato a caso e non fa arrivare aria fresca lì. Bagno con materiali in condizioni pessime, piastrelle rotte alle pareti, doccia con asta e portasapone che hanno visto tempi migliori, incrostati di calcare. Serramenti scrostati e che non si aprono e chiudono correttamente e vibrano a suon di musica. Pulizia del pavimento non fatta (appena usciti dalla doccia i piedi sono già sporchi prima di arrivare al letto). Proprietaria che chiede pagamento anticipato all'arrivo. Io sinceramente mi vergognerei di assegnare una camera così ad un cliente.
Abbiamo soggiornato in questa struttura qualche giorno, prenotando una camera matrimoniale. Personale alla reception cordiale , ci hanno accolto in modo caloroso facendoci sentite "a casa" .