Hotel Caesar

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Italiana, Mediterranea, Opzioni vegetariane
ChiusoApre alle 13:00
€€ Fascia prezzo a persona €28 - €94
Hotel Caesar sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Ottieni indicazioni
Viale Carducci, 290
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Aggiungi una foto
95 foto
Gli interni di Hotel Caesar
La parte esterna è una caratteristica importante di Hotel Caesar
Guarda gli esterni di Hotel Caesar
Siediti a un tavolo di Hotel Caesar
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Caesar
Immagine di Hotel Caesar
Ecco un'immagine di Hotel Caesar
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

In questo posto si consiglia di assaggiare il menu di cucina italiana e mediterranea. Assaggia i gustosi pesce, cornish pasty e kacamak per farti un'opinione su questo locale. È ora di provare la loro ineguagliabile panna cotta. Molti visitatori ordinano gli ottimi cordiale, prosecco o assenzio.

L'atmosfera ospitale di questo pub & bar dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero paziente. Rimarrai sicuramente contento dello spettacolare servizio. Il più delle volte, qui troverai un simpatico ambiente. Il punteggio complessivo del pub & bar Hotel Caesar su Google è di 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Hotel Caesar

Google

(4,1/5)
290

Trip

(4,5/5)
160

Opinioni dei clienti di Hotel Caesar

/ 140
Aggiungi la tua opinione
StefanoManghi Fagioli Richiedere la rimozione di informazioni
Leggendo altre recensioni negative pare che molti dei Vs. ospiti arrivino presso la Vs. struttura con dei problemi o particolarmente nervosi ma non può essere che questo stato sia creato da Voi? dalla poca professionalità e poca attenzione? Se riceve un commento da un cliente, come sottolineato anche da altre recensioni, non sarebbe più professionale accettarlo, ringraziare, farne tesoro e migliorare? Capisco che intervenire sulla qualità, confort, estetica ecc.. del vs. hotel comporti un grandissimo lavoro ma le basi, come la formazione del personale nel ricevere i clienti, stiamo parlando di un fantomatico 4 stelle, quello non costa molto. In riferimento alla sua risposta, mendace, al mio arrivo, con la moto, mi è stato chiesto dove l'avessi parcheggiata ed ovviamente ho risposto indicando dove; la receptionist, estranea a qualsiasi deontologia professionale, non ha dato il buongiorno, non si è presentata, non ha dato alcun tipo di informazione sulla struttura, sugli orari, servizi ecc, non mi ha chiesto di spostarla. Salito in camera, dopo mezz'ora scendo per andare in spiaggia e consegno le chiavi della camera, chiavi del 900' con annesso portachiavi da mezzo kg e anche in quella occasione la receptionist non mi ha chiesto nulla. Quando la sua illustre figura, mi ha raggiunto in spiaggia per chiedermi di spostare la moto, con fare arrogante e voce alta, in mezzo al ristorante del bagno, ho ringraziato dio che fosse una donna. In quel momento stavo pranzando e ci mancherebbe altro che interrompessi il pranzo per la Vs. non organizzazione: l'ho spostata appena finito. Vorrei informala dell'esistenza dei cellulari, poteva tranquillamente contattarmi al recapito lasciato al momento della registrazione ma forse era un pensiero troppo alto, meglio venire al bagno e fare una sceneggiata napoletana. Ho apprezzato il noleggio delle biciclette (pessime) ed è per questo che non avevo lasciato un primo commento del tutto negativo. Qui i problemi non sono i miei o dei clienti in generale, ma dalla Vs. mancanza di organizzazione, delle grosse pecche della vs. struttura e della mancata attitudine al lavoro di accoglienza del cliente. Ritornare presso la Vs. struttura per dormire in un letto da camerata militare? no grazie alla schiena ci tengo. Rooms: 1 Service: 1 Location: 4
H
8 mesi fa
Buongiorno Stefano e grazie per la sua recensione. Siamo contenti che durante il suo soggiorno di una notte abbia gradito la nostra colazione e la posizione della struttura. Ci teniamo però a sottolineare che lei è stato accolto con grande gentilezza e professionalità, l'unico problema durante il check-in è stato da parte sua, che avendo parcheggiato la moto sotto a un box auto non voleva spostarla. Siamo dovuti venire personalmente in spiaggia a cercarla per farle spostare la moto e ciò nonostante è venuto due ore dopo impedendo a altri clienti con l'auto di parcheggiare sotto a quel box. In qualsiasi parcheggio pubblico se parcheggia la moto in un posto auto prende anche la multa. La sera ci ha chiesto una bicicletta per lei e una per la sua amica (non nostra cliente) noi, gentilmente gliela abbiamo anche data con un bel sorriso (da romagnoli) che da sempre ci contraddistingue. Mi dispiace che le sia stato addebitato 2 euro in più della tassa di soggiorno, gli errori capitano, lavorando, può contattarci via e-mail o telefono e le saranno rimborsate. Anche al momento del check-out comunque aveva problemi, non voleva rispettare la fila di clienti in partenza e noi gentilmente l'abbiamo anche fatta passare avanti dato che aveva cosi fretta. Speriamo di poterla ospitare ancora, magari per più di una notte così da farle vedere quanto il nostro hotel possa offrire. Alla prossima!More
Show replies (1)arrow
Vanesa Galiceanu Richiedere la rimozione di informazioni
L Hotel è datato, ma questo non significa che non merita 4 stelle, tutto è funzionante, è ben gestito, in alcune zone è moderno, pulito ed è in una delle migliori posizioni del posto, ha tutti i servizi per soddisfare una famiglia con bimbi. Qui le stelle parlano di una lunga gestione e di una grande esperienza! Bar e Ristorazione ottimi! Rooms: 3 Service: 5 Location: 5 Hotel highlights: Great view, Quiet, Kid-friendly
H
8 mesi fa
Grazie Vanesa per le sue parole, siamo contenti che siate stati bene in vacanza nel nostro albergo. Ci auguriamo di vedervi ancora. Un caro saluto a tuttiMore
Show replies (1)arrow
soso bo Richiedere la rimozione di informazioni
Premetto che io e la mia famiglia abbiamo soggiornato presso l'hotel Caesar dieci giorni nel mese di Agosto. Abbiamo scelto un hotel a 4 stelle confidando nella garanzia di trovare un trattamento complessivo all'altezza della categoria oltre che quei confort,per altro promessi in fase di prenotazione oltre che sul sito dell'albergo, necessari a chi-come noi- ha un bambino di pochi mesi. Tutte le aspettative e le attese sono state quasi totalmente deluse, salvo un paio di eccezioni su cui sarò felice di spendere parole puntuali in seguito.Proverò a riassumere, punto per punto, la nostra esperienza.Struttura: datata e trascurata; camere con mobilio... vecchio,inutile cercare altri termini,vecchio e fortemente usurato. Nella doccia era presente un' 'improbabile' colonna idromassaggio, dai cui ugelli non solo non usciva acqua per l'accumulo di calcare,ma da cui era persino difficile regolare flusso e temperatura dell'acqua dal doccino. Tra le 18:45 e le 19:30 non ci si deve aspettare di fare la doccia calda perché, ci è stato detto dalla direzione,che a causa della forte affluenza, è del tutto normale tale disservizio...perciò occorre attendere che i più escano dalla doccia! All'arrivo in stanza, sul water,totalmente assente il sigillo che certifica la pulizia dello stesso,come totalmente assente un kit bagno di cortesia, presenti solo due dispencer di bagnoschiuma. Letto matrimoniale con 2 materassi accostati,di differente tipologia, entrambi duri e inadeguati. Ho chiesto se poteva esserci fornito un topper e non sapevano cosa fosse. Ci è stato detto che avrebbero provveduto a cambiare i materassi con altri più morbidi e così non è stato fatto. Abbiamo chiesto come mai non ci fosse stato il cambio promesso e ci è stato risposto che con la loro economa erano stati in magazzino per cercare materassi vecchi da portarci ma che,ahimè,non li avevano trovati! 'Materassi vecchi'? Questa era la soluzione??!Ho risolto al 50% portando  in camera l'unico topper che mi ero premunita di caricare in macchina confidando che fosse un di più...e invece! Per entrare in camera,anziché l'ormai diffusa carta magnetica,ancora la chiave con portachiavi tipo 'mattone',porte d'ingresso con maniglia al pari di porte d'interni stile anni 70! La cassaforte presente in camera,murata, anch'essa con chiave che però doveva essere richiesta appositamente in reception con cauzione.Presente un solo ascensore, di dimensioni lillipuziane, per 6 piani e credo una cinquantina di camere...avendo il bimbo spesso nel passeggino,circa metà vacanza l'abbiamo passata in attesa di prenderlo!Trattamento pensione completa: pranzo e cena vengono serviti in sala ristorante,con aria condizionata a circa 20 gradi...se fuori ce ne sono 32,vi lascio immaginare lo sbalzo termico scioccante! Buffet inesistente,a detta loro,per le norme anti Covid (due amiche hanno soggiornato in un albergo a 2 stelle di Riccione e hanno trovato il buffet,le barriere di protezione e il personale che impiattava quanto scelto da loro). Le proposte alternative al buffet erano presentate al tavolo su ordinazione e le abbiamo imparate a memoria tanta era la varietà:insalate,cipolline boretane, verdura lessa che variava tra piselli,fagiolini e cavolfiori e talvolta crostini di pane con formaggio fuso e verdure.Scelta tra primi e secondi scarsa e deludente, pesce congelato e segnalato con asterischi, che per un albergo al mare è davvero inaccettabile. Quantità e qualità scarsissime. Pranzo di ferragosto proposto con menù fisso ,probabile forse per un rifugio in Val Varaita per la totale assenza di pesce!....per chi desidera continuare la lettura della recensione può farlo su tripadvisor dov'è stato possibile inserirla per intero!E la risposta dei proprietari che attestano che la recensione è fasulla fa solo pena,visto che le foto sono della camera 220 e la recensione è dettagliata e completa di dettagli e nomi
Italiana, Mediterranea, Opzioni vegetariane
ChiusoApre alle 13:00
€€ Fascia prezzo a persona €28 - €94
Hotel Caesar sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Ottieni indicazioni
Viale Carducci, 290
Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Indirizzo
Viale Carducci, 290, Cesenatico, Emilia-Romagna, Italia
Servizi e caratteristiche
Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun 13:00-15:00
19:00-22:00
MartedìMar 13:00-15:00
19:00-22:00
MercoledìMer 13:00-15:00
19:00-22:00
GiovedìGio 13:00-15:00
19:00-22:00
VenerdìVen 13:00-15:00
19:00-22:00
SabatoSab 13:00-15:00
19:00-22:00
DomenicaDom 13:00-15:00
19:00-22:00
Sito web
Instagram
@caesarhotel

Piatti deliziosi a Cesenatico

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Cesenatico

Aggiornato il: