H
Response from the owner
9 giorni fa
Gentile cliente, ci spiace che l'appartamento del nostro residence 3 stelle non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Stiamo progressivamente sostituendo i letti a ribalta, usati una volta per la comodità di trasformare con un tocco un …Gentile cliente, ci spiace che l'appartamento del nostro residence 3 stelle non abbia soddisfatto le vostre aspettative. Stiamo progressivamente sostituendo i letti a ribalta, usati una volta per la comodità di trasformare con un tocco un soggiorno in una zona letto. I nuovi appartamenti, di tipologia superior hanno confortevoli materassi queen size lunghi 200cm. Mi spiace molto per il rumore che ha disturbato il vostro riposo, indagherò immediatamente. Chiedo scusa anche per le modalità di controllo a colazione. Avendo una clientela mista tra l'hotel e il residence non tutti i clienti hanno i pasti inclusi nella prenotazione. Studieremo una modalità più efficiente per effettuare questo controllo onde evitare situazione spiacevoli per entrambi. Oliver H. - Hotel Manager Antares Hotel & Residence Selva Gardena Dolomiti - Gruppo ResidencehotelsMore