Hotel Alpina

Dopo aver fatto un giro attorno alla Chiesa di Sant'Antonio, molti visitatori si fermano in questa pizzeria. La cucina italiana è da non mancare alla pizzeria Hotel Alpina. Se ti trovi nelle vicinanze, vai a ordinarti gli ineguagliabili brodo, risotto e bresaola di questo posto. Trascorri il tempo gradevolmente qui, godendoti ottimo tiramisù con gli amici. Un delizioso cordiale è serviti in questo locale. Gli ospiti non amano molto il caffè di questa pizzeria.

A giudicare dall'opinione dei visitatori, i camerieri possono essere sciatti. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. L'atmosfera esotica fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, Hotel Alpina si merita 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Cibo da asporto Carte di credito accettate Wi-Fi Parcheggio Prenotazione TV Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Hotel Alpina

355
Elena Adriana Gimmelli

22 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Più che perfetto!
maria pasin

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Albergo molto grande e in centro a Livigno .
Aurora Tagliabue

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo soggiornato settimana scorsa in un appartamento legato all’hotel Alpina, al momento del check-in ci viene chiesta una cauzione di 300€ con la promessa che massimo due giorni dopo il soggiorno i soldi sarebbero stati di nuovo disponibili sulla mia carta. Una settimana dopo i soldi non ancora pervenuti, parlo con la mia banca (una grande filiale) e dicono che loro richiedono almeno 45 giorni per questo tipo di operazioni……. Non ho ricevuto quindi informazioni corrette, se volete avere questo tipo di sicurezza almeno informatevi bene e siate chiari con il cliente. Mi sento truffata
H
2 mesi fa
Gentile Sig.ra Tagliabue,ci dispiace leggere la sua recensione e desideriamo chiarire alcuni punti.Al momento del check-in è stata richiesta una cauzione tramite pre-autorizzazione sulla sua carta, come da prassi comune negli Chalet Garden. Alla partenza, il giorno 24/08/2025, abbiamo provveduto allo sblocco immediato della somma, come dimostrato dalla documentazione già inviatale via e-mail.Da quel momento i tempi di riaccredito non dipendono più da noi, bensì dalla banca e dal circuito della sua carta. In genere variano da pochi giorni fino a un massimo di 21-31 giorni lavorativi. Se la sua banca parla di 45 giorni, precisiamo che non si tratta di una tempistica normale e consigliamo di approfondire direttamente con loro.Inoltre, sottolineiamo che avremmo gradito ricevere una risposta alle comunicazioni e-mail che le abbiamo inviato, piuttosto che una recensione negativa che non riflette la reale gestione della situazione.In nessun caso si è trattato di un addebito o di una trattenuta da parte della struttura, e tantomeno di una truffa, termine davvero offensivo. Comprendiamo il suo disappunto, ma da parte nostra non vi è stato alcun errore né mancanza di trasparenza. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali saluti,Lino & Silvia
avatar Assistente Pierre