HOTEL ALPINA

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
303 voti
HOTEL ALPINA sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via degli Sfulmini, 5
Madonna di Campiglio, Trentino-Alto Adige, Italia
Aggiungi una foto
110 foto
Gli esterni di HOTEL ALPINA
Guarda gli esterni di HOTEL ALPINA
Cibo al HOTEL ALPINA
Goditi la vista dall'area esterna di HOTEL ALPINA
Gli interni di HOTEL ALPINA
Dai un'occhiata agli interni di HOTEL ALPINA
Siediti a un tavolo di HOTEL ALPINA
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Se ti proponessero piatti quali ineguagliabile filetto americano, non esitare a provarlo qui. In questo ristorante, gli ospiti possono ordinare un ottimo cordiale. Il preparato personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. HOTEL ALPINA è reputato per il servizio veloce. Vieni qui se cerchi un ambiente spettacolare. In base al rating Google, questo locale si è guadagnato 4.7.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di HOTEL ALPINA

Recensioni dei visitatori su HOTEL ALPINA

/ 165
Aggiungi la tua recensione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Splendido soggiorno con la famiglia in questo hotel molto accogliente, soprattutto grazie a Cristina e Fausto che ci hanno fatto sentire come a casa. Pulitissime le camere e tutti gli ambienti comuni. Ottima la cucina che include sempre nel menù un piatto tipico e il personale di sala è sempre disponibile ad accontentare qualche richiesta particolare. Comodissima la posizione poiché vicino agli impianti di risalita e al centro. Torneremo. Grazie
m
Richiedere la rimozione di informazioni
Vacanza estiva con mio nipote di 12 anni semplicemente stupenda. Titolari e personale gentili e disponibili. Camere e ambienti comuni ben arredati e accoglienti. Pulizia delle camere impeccabile. Ristorante con menù di qualità. Prezzi in linea con i servizi offerti. Una esperienza sicuramente da ripetere.
S
Richiedere la rimozione di informazioni
Una settimana FANTASTICA all'hotel Alpina!! Posizione eccezionale a pochi passi dagli impianti di risalita e dalla piazza principale il che ci ha permesso di muoverci tutta la settimana senza usare la macchina. La mattina raggiungevamo la cabinovia Pradalago con scarponi e sci comodamente. Parcheggio comodissimo dell'hotel, sia esterno che coperto. Accoglienza unica!! I proprietari Fausto e Cristina ci hanno fatto proprio sentire a casa!! Mille attenzioni anche per le nostre figlie. Camera molto spaziosa e dotata di tutti i comfort!! Al ristorante abbiamo mangiato molto bene ed in sala i ragazzi A. e C. sono molto attenti e simpaticissimi. Per le bimbe il menù è sempre personalizzabile e per gli adulti c'è sempre la scelta tra varie pietanze per ogni portata: tutte molto buone e abbondanti!! Colazione ricca!! Molto carina la serata tipica!! Caratteristica sala con bancone bar per aperitivi e dopo cena!! Inoltre vi è una sala giochi per i bimbi, spa e palestra!! Deposito delle attrezzature per lo sci comodissimo! Tutto perfetto!! Tornemero sicuramente.. A prestissimo!! S.O.
H
3 anni fa
Gentile Ospite, grazie per la sua splendida recensione. Siamo felici che lei e la sua famiglia abbiate apprezzato la nostra accoglienza, la nostra struttura ed il lavoro dei nostri validi collaboratori. E' stato un piacere per noi accogliervi e saremo felici di potervi riavere con noi per una prossima vacanza sulle nevi di Madonna di Campiglio. Fausto & Cristina
Mostra risposte (1)arrow
HOTEL ALPINA sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via degli Sfulmini, 5
Madonna di Campiglio, Trentino-Alto Adige, Italia
Indirizzo
Via degli Sfulmini, 5, Madonna di Campiglio, Trentino-Alto Adige, Italia
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Madonna di Campiglio

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Madonna di Campiglio

Aggiornato il: