Dove:

Hotel Airone

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
Orario di apertura non disponibile
Hotel Airone sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Ottieni indicazioni
Via Senese, 35
Grosseto, Toscana, Italia
Aggiungi una foto
23 foto
Gli interni di Hotel Airone
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Airone
Siediti a un tavolo di Hotel Airone
Gli interni di Hotel Airone
Vedi questa foto di Hotel Airone
Ecco una foto di Hotel Airone
Hotel Airone foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

La maggior parte degli ospiti consiglia i curatissimi kacamak e brodo. Hotel Airone propone un ottimo cordiale. Il simpatico personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti andare in locale. Parecchi visitatori hanno evidenziato il fatto che l'ambiente sia gradevole qui. 4.2 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Hotel Airone

Opinioni dei clienti di Hotel Airone

/ 162
Aggiungi la tua opinione
Daniele N. Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo hotel sito a poca distanza dal centro e poco distante dall'ospedale, permette di fare un buon riposo con tutto il necessario ed una buona colazione. Cortesi alla reception e parcheggio a pagamento nel sotterraneo Rooms: 4 Service: 4 Location: 4 Hotel highlights: Quiet
Gianni Stefan Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo il ristorante con piatti di assoluto livello camere con bagno rivedibile nella pulizia personale alla mano e gentile Rooms: 2 Service: 5 Location: 5 Hotel highlights: Great view
Antonio Gesuè Richiedere la rimozione di informazioni
Ho passato tre notti in questo hotel con degli amici in occasione del ponte dell’Immacolata e mi sono trovato discretamente bene, pur con qualche piccola sbavatura. Il personale è sempre stato perfetto, tutti gentili, disponibili e sempre col sorriso. Il cuoco, poi, si è superato quando, una sera, si è praticamente inventato un menù solo per me perché niente di quello che era previsto era di mio gusto. Davvero super! Cibo e vino sempre ottimi e in quantità adeguate. A colazione, poi, le ottime brioches con buona varietà di gusti e, soprattutto, le torte, erano spettacolari. Presente anche una piccola zona di cibi salati e poi tutto quello che normalmente si trova nell’area colazione. La camera era silenziosa e di dimensioni sufficienti. Molto gradita la bottiglietta di acqua in omaggio, un pensiero piccolo ma apprezzabile! Il garage interrato è risultato comodo ed è comunque presente anche un piccolo parcheggio davanti all’albergo in cui è sempre stato facile trovare posto. Non ho provato l'area spa presente nell’albergo ma mi è stato riferito che è molto piccola ma sufficiente comunque a rilassarsi un po’ in tranquillità. Veniamo ai punti negativi. Appena entrato nella camera ho sentito un forte odore di muffa che però è andato via arieggiando bene e non si è più presentato così forte, è rimasto solo un lieve accenno il primo giorno e poi più niente. Era dovuto ad una vistosa macchia di muffa sotto al davanzale della finestra e probabilmente era così forte perché la camera era forse rimasta chiusa da un po’. Basterebbe una passata di pittura antimuffa una volta all’anno nella zona sotto al davanzale per evitarlo, non ci vuole molto, no?. La pulizia del bagno non era perfetta. Non parlo dei sanitari che mi sono sembrati in ordine ma della polvere accumulata sul termosifone (non funzionante) e sulla plafoniera del lavandino. Anche una cosa del genere si può evitare con poco, basta una passata di piumino A proposito di pulizia, poi, appena arrivato ho visto, sul ballatoio del secondo piano, un piccolo oggetto (forse un guscio di pistacchio o qualcosa di simile) in un punto non interessato dal transito delle persone e quando sono partito era ancora lì. Chissà, forse c'è ancora! Evidentemente le scale non vengono neanche spazzate. La cosa più sgradevole (di cui riporto una testimonianza indiretta perché non ha riguardato direttamente me) è stato però il comportamento della direttrice dell’albergo quando una delle ragazze del gruppo non si è sentita bene e sì è scoperta positiva al Covid (faccio presente che siamo a fine 2022 e il virus sta diventando sempre meno pericoloso, non siamo più nella fase del panico iniziale). Mi limito a dire che, sempre in base a ciò che mi è stato riferito e di cui non ho motivo di dubitare, la direttrice ha avuto una reazione piuttosto confusa e scomposta con richieste altalenanti di partenza anticipata, ordini al personale di stare a debita distanza da determinate persone che potevano aver avuto contati più stretti o prolungati con la persona positiva, divieto al personale di portare il pasto in camera alla persona malata (ha dovuto farlo una di noi) e altre amenità del genere. Personalmente penso che, davanti ad un gruppo in cui erano presenti un medico e due altri operatori sanitari, in presenza di sintomi lievi, di un virus ormai poco pericoloso e di una persona che, dimostrando grande sensibilità e onestà, si è autodenunciata come positiva e si è auto reclusa in camera per tre giorni, si potesse tenere un comportamento più elegante. Forse basterebbe stilare un protocollo interno di comportamento da adottare in questi casi in modo che tutto il personale abbia un comportamento coerente, non si dicano cose che non stanno né in cielo né in terra e nessuno si spaventi (perché poilo capisco che erano tutti spaventati, specie i ragazzi del personale, a cui va nuovamente tutta la mia simpatia). In definitiva, comunque, considerando tutto quello che ho riportato, non posso che giudicare positivamente l’hotel Airone e consigliarlo a chi abbia bisogno di alloggiare a Grosseto. Rooms: 4 Service: 5 Location: 5
H
un anno fa
Gent.mo sig.Gesuè la ringrazio per il tono garbato della sua recensione alla quale mi trovo però costretta a replicare con fermezza e dovizia di particolari in quanto è sgradevole leggere parole di condanna esclusivamente per un “sentito dire”. Ricapitoliamo i fatti: il vostro gruppo arriva in Hotel e viene accolto benissimo (sua testimonianza diretta) la sera alle 21.00 vengo contattata telefonicamente da un addetto al ricevimento che una componente del vostro gruppo è risultata positiva al Covid. Contatto telefonicamente la signora in questione per accertarmi delle sue condizioni di salute e con la stessa CONCORDO che il giorno dopo (essendo venuta in auto) lascerà l’Hotel per far ritorno a casa dato che si dichiara essere in grado di farlo. La informo che i pasti verranno lasciati fuori dalla porta come da protocollo ma che le garantiamo la massima assistenza e le chiedo se i due signori che hanno viaggiato in auto con lei il giorno dopo potranno esibirci il risultato di un tampone negativo. Concordiamo inoltre di spostare la sua compagna di camera in altra stanza. Richiamo l’Hotel è do istruzione al personale di tenere le mascherine e di chiedere ai componenti del vostro gruppo di fare altrettanto. La mattina dopo la situazione viene completamente ribaltata: La signora si rifiuta di lasciare la camera ed i signori ai quali era stato richiesto di esibire un tampone negativo, invocando il diritto alla privacy, si rifiutano di fare ciò. Quello che lei ha scambiato come mancanza di regole in realtà è stato sbigottimento e sconcerto per il vostro atteggiamento non atto a proteggere dei ragazzi che svolgono il loro lavoro con dedizione ed amore e che chiedevano solamente di essere rassicurati mentre vi servivano. Pertanto il nostro protocollo è stato ampiamente rispettato, purtroppo alcune persone del vostro gruppo hanno adottato un atteggiamento di prepotenza che tutti noi, obtorto collo, abbiamo dovuto subire. Chiunque al mio posto avrebbe richiesto prova della negatività per proteggere il proprio gruppo di lavoro e chiunque rimarrebbe smarrito da atteggiamenti prepotenti e non atti a collaborare (fare un tampone in farmacia sarebbe stata cosa di poco conto) pertanto prendo atto di tutte le sue lamentele per le quali le porgo le mie più sentite scuse e la ringrazio per aver scritto che tornerà volentieri a trovarci. Per il resto sono fiera di aver protetto “i miei ragazzi” e sono orgogliosa del loro operato come anche del mio. Simona, albergatrice ed inguaribile ottimista.
Show replies (1)arrow
Orario di apertura non disponibile
Hotel Airone sulla mappa
© OpenStreetMap contributions
Ottieni indicazioni
Via Senese, 35
Grosseto, Toscana, Italia
Indirizzo
Via Senese, 35, Grosseto, Toscana, Italia
Sito web

Piatti deliziosi a Grosseto

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Grosseto

Aggiornato il: