Il National Park Centre Zernez è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in Hotel Acla-Filli. Sarà una piacevole esperienza assaggiare l'ottima pizza. L'atmosfera ospitale del ristorante Hotel Acla-Filli dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero carinissimo. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Qui si propongono pasti saporiti a prezzi bassi. Se vai in questo ristorante, senza dubbio, ti piacerà l'ambiente simpatico che ci troverai. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4 a questo locale.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Hotel Acla-Filli
/ 75
Aggiungi la tua recensione
V
Richiedere la rimozione di informazioni
Vania
un mese fa su Google
Purtroppo solo una notte... prenoto una singola e mi danno poi una doppia con terrazzo.... molto gentili.... la ragazza al check in carinissima... stanza molto pulita, spaziosa, letto comodo, vista sulle montagne, abbastanza silenziosa... ottima la colazione a buffet! Atmosfera serena e rilassata
E
Richiedere la rimozione di informazioni
Enrico
8 mesi fa su Google
Recensione Ristorante dell'hotel: per un italiano cibo di qualità abbastanza scarsa ma considerando il prezzo per la zona non è malissimo. Ambiente molto silenzioso e personale gentile
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Francesco Mazzai
un anno fa su Google
Struttura centralissima a Zernez, con ampio parcheggio. A piedi è comoda a tutto: fontane publiche, centro del parco nazionale, stazione, chiesa, supermercato/panettiere. Pulizia ottima. Personale molto cortese sia in reception che in sala. Colazione buona, con dolce e salato: non moltissima scelta, ma tutto buono! Noi avevamo due stanze, essendo in 5 ed entrambe erano spaziose e avevano tutto ciò che serve: la tripla aveva un piccolo terrazzo con una vista strepitosa sulle montagne. Abbiamo anche cenato al ristorante dell'hotel tutte le sere perchè ci siamo trovati molto bene: cibo buono, porzioni abbondanti e servizio impeccabile e veloce. La posizione è ottima per raggiungere diverse località dell'Engadina sia in treno, che in bus che in auto.
Tutte le recensioni
Pizzeria
$$$$
Fascia prezzo a persona
CHF 8-CHF 20
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Röven 61, Zernez, Grigioni, Svizzera
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Orari d'apertura
| LunedìLun | Aperto 24 ore |
| MartedìMar | Aperto 24 ore |
| MercoledìMer | Aperto 24 ore |
| GiovedìGio | Aperto 24 ore |
| VenerdìVen | Aperto 24 ore |
| SabatoSab | Aperto 24 ore |
| DomenicaDom | Aperto 24 ore |
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati