Hosteria Del Pesce

4,8 114 voti 52 foto
Ristorante a Roma

Puoi provare Hosteria Del Pesce se sei vicino al Chabad Piazza Bologna, Rome. Questo locale è conosciuto per proporre cucina italiana. Non c'è niente di meglio che farsi servire gli ineguagliabili salmone, spaghetti alle vongole e coda di rospo. Se hai fame, vieni qui per i loro gustoso tiramisù. In questo ristorante offrono un delizioso cordiale.

L'attento personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Molti clienti hanno evidenziato il fatto che il servizio è veloce. Questo posto è caratterizzato da un ambiente tranquillo. Gli utenti di Google hanno assegnatoun rating di 4.2 a questo ristorante.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Nessuna consegna a domicilio Prenotazione Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Hosteria Del Pesce

62
quintilio taccetti

4 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Menu molto buono unito ad un servizio a tavola di pari valore
Francesco GATTOLA

5 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Servizio lentissimo e non attento, antipasti non degni di nota
H
5 anni fa
La ringrazio per i suoi complimenti... Ci dica lei come poter migliorare accettiamo volentieri consigli anche a voce senza alcun problema!! Io dico solamente una cosa: perché non lamentarsi direttamente con me proprietario di qualcosa non andato bene non c’è nulla di male ma questi leoni da schermo veramente non li accetto!! È una mancanza di RISPETTO uscire con il sorriso e magari dicendo anche tutto bene e poi recensire un qualcosa di inesistente!! La recensione negativa viene accettata volentieri essendo anche un modo oltre che per migliorare anche un modo di poter accontentare ogni cliente ma ad essa deve esserci una spiegazione più esaustiva!!!
antonello esposito

7 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Nonostante vivo a Roma da ormai 12 anni, devo ammettere che non conoscevo l'"Hosteria del Pesce", ed il detto non si smette mai di imparare, in caso è proprio vero!Ci sono stato a cena invitato da amici che sono assidui frequentatori del ristorante, ho trovato un ambiente carino e riservato, con personale gentile e non invadente. Abbiamo iniziato con una serie di antipasti di pesce buonissimi e nella giusta quantità, per il primi minsono affidato al consiglio del ristoratore, Alfredo persona squisita, che mi ha consigliato un piatto di spaghetti con moschardini, ragazzi mi sono commosso!!Il tutto accompagnato da un buonissimo bianco.Tirando le somme della serata, posso dirvi che se vi piace mangiare buon pesce, un locale carino e accogliente, l'"Hosteria del Pesce" di Alfredo è il posto che fa per voi!
avatar Assistente Pierre