Hostaria dell'arco

Gli ospiti prenotano un tavolo per i piatti gustosi di qui godendosi la vista della Chiesa del Carmine. A giudicare dai commenti dei visitatori i piatti di cucina italiana qui sono piuttosto interessanti. Molti visitatori vengono per godersi i suoi ottimi antipasto, spaghetti e filetto americano. Parecchi critici hanno fatto notare che il tiramisù qui è curatissimo. Se vuoi assaggiare deliziosi cordiale, vino della casa o grappa, questo ristorante è una buona scelta. Per rendere ancora più buono il tuo pasto, ordina il caffè che qui affermano essere fantastico.

Molti ospiti dicono che il personale è competente in questo posto. È sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. I prezzi sono adeguati in rapporto alla qualità. Qui, l'arredamento carinissimo e la piacevole atmosfera fanno sentire i clienti rilassati. In base al rating Google, il Hostaria dell'arco ha ricevuto 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Cibo da asporto Carte di credito accettate Nessun posto a sedere all'aperto Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Hostaria dell'arco

345
Franca Giannoni

19 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati in vacanza qualche giorno a Sulmona e abbiamo prenotato la cena del 31 dicembre in questo ristorante il personale di sala ed il proprietario ci hanno trattato con gentilezza e disponibilità facendoci sentire come a casa ma soprattutto tutte le portate sono state abbondanti e buonissime grazie per la bella e piacevole serata.Mario e Franca. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Rita Mele

24 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo mangiato bene. Il locale è vicino al centro storico ed è accogliente; il personale è gentile ma quando c’è molta gente, perde di attenzione sulle comande. Abbiamo provato il piatto buffet a base di verdure, due primi (la loro pasta fresca e’ gustosa anche se un po’ spessa con condimenti ben fatti) e il dolce (la loro versione di cassata merita). Consigliamo la prenotazione, rapporto qualità prezzo buono. Food: 4 Service: 4 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30
Dott. Emanuele Terzo Butticè

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Per la prima volta mi sono trovato ad andare a pranzare in questa trattoria. Non pensavo che ancora esistesse una trattoria come una volta, dove trovi: accoglienza, simpatia, buona cucina e prezzi modici. Facilmente raggiungibile, e parcheggio auto nei pressi del Ristorante. Se già abitate nei dintorni, o andate a Sulmona per una gita, fate come ho fatto io. Ricordatevi di prenotare il vostro tavolo al Ristorante Hostaria dell'Arco, perché il locale non è grandissimo, e così rimarrete sicuramente soddisfatti. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30 Vegetarian options: Molte opzioni di portate per vegetariani. Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot, Free of charge street parking Parking: Vicino al Centro Città, con tanti posti a sedere. Kid-friendliness: È adatto anche per famiglie con bambini. Wheelchair accessibility: Esiste una sala al piano strada, facilmente accessibile per i disabili.
avatar Assistente Pierre