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Response from the owner
4 mesi fa
Gentile Andrea, leggiamo la sua recensione con un misto di sorpresa e perplessità, non solo per il contenuto, ma anche per la forma in cui è stata scritta, che rende in certi punti difficile capire il senso preciso delle sue lamentele. Cerchiamo comunque di rispondere nel modo più chiaro possibile. Riconosciamo che c’è stato un errore nell’ordine e ci scusiamo per l’attesa, ma crediamo che il suo racconto amplifichi e drammatizzi un episodio che, per quanto spiacevole, è stato gestito nel miglior modo possibile data la situazione. Il nostro staff non si è certo “fregato altamente” dei clienti, come lei scrive con toni piuttosto esagerati, ma ha cercato di rimediare, anche se evidentemente ciò non è stato sufficiente per soddisfarla. Per quanto riguarda il servizio, sorprende leggere che nessuno si sia preoccupato del vostro tavolo, quando invece il nostro personale era impegnato a gestire la sala piena. Sulla questione dei dolci terminati, ci teniamo a precisare che ciò accade perché offriamo prodotti freschi ogni giorno, non certo per fare un torto personale a qualcuno. In futuro, se dovesse capitare un inconveniente, le consigliamo di farlo presente direttamente in loco, con un dialogo chiaro e costruttivo, piuttosto che con una recensione scritta in modo frettoloso e poco chiaro.