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Hamburger & Co
4 anni fa
Buongiorno Matteo, la ringrazio per i complimenti e per i suggerimenti e ci tengo a chiarire alcuni punti. La foto della Mascherina con valvola risale al primo lockdown, quando ancora le informazioni erano confuse, difatti ora abbiamo cambiato tipologia di borse ( per darle un riferimento con la foto ) e tutto il personale indossa mascherine chirurgiche. La cura del cliente per noi è importantissima, per questo abbiamo cambiato da poco le confezioni del Delivery utilizzando contenitori in cartone che preservano meglio i prodotti, soprattutto le patatine che erano penalizzate dalle consegne piu distanti. Abbiamo potenziato il personale per le consegne per dare un miglior servizio negli orari più richiesti. Tutto ciò ha prodotto ulteriori spese ( disinfettanti, mascherine, guanti, protezioni, confezioni mono uso, packaging, personale e spese di trasporto ) che, sempre per rispetto e cura del cliente abbiamo assorbito, ma non riusciamo a togliere anche il costo simbolico della consegna, siamo realmente penalizzati da tutta questa situazione. Riguardo le osservazioni sul comportamento le assicuro che siamo sempre quelli di prima, solo con più cose da fare ed in questo momento più pensieri, mi spiace averle dato una impressione tanto lontana dal nostro modo di essere, sui social viene tutto amplificato e a volte anche le reazioni ( dove pesano i momenti bui che stiamo vivendo ) possono essere più secche di altri momenti, di questo ci spiace. Diverso sarebbe, ed è sempre un piacere, avere una conversazione colloquiale dove, soprattutto con chi viene dalla ristorazione, scambiare idee ed opinioni in modo certamente più piacevole. Spero alla riapertura di vederla nel nostro locale per scambiare delle opinioni di fronte ad una buona birra alla spina, il contatto con il cliente ci manca davvero molto. Buona giornata.