Gli ospiti si godono la vista del Parrocchia di San Giovanni Bosco e prenotano un tavolo qui per mangiare buon cibo. Molti visitatori suggeriscono di assaggiare l'esotico pesce. Un ottimo cordiale è la scelta giusta. Ordinare fantastico caffè, è d'obbligo mentre sei in locale.
Parecchi recensori trovano il personale ospitale. Se vuoi goderti un simpatico servizio, dovresti provare Hotel Prestige. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo locale si merita 4.4.
Partiamo dalla camera,ho soggiornato in una camera 4 posti con finestra(no balcone) ma questo lo sapevo già e che per stendere gli indumenti dovevo metterli sullo stendino(dato dalla struttura) vicino al letto,andando nel bagno troviamo,il coperchio del wc che si muove a destra e a sinistra,di una scomodità davvero esagerata,il box doccia difettoso fai fatica a chiuderlo probabilmente perché vecchio,il televisore vecchio che poverino faceva fatica a ricevere i canali nazionali e un telecomando che perdeva i pezzi,l'aria condizionata è controllata con la scheda che si usa per entrare in camera,questo vuol dire che quando arrivi la camera è un forno e prima che rinfreschi un po' ci vuole almeno 1 ora perché il condizionatore è insufficiente,la porta ingresso molto rumorosa perché ballerina,cioè quando uno entra nella camera di fronte si muove facendoti prendere un colpo mentre dormi,LE STANZE NON SONO INSONORIZZATE come ho letto in altri commenti.
Passiamo al ristorante partiamo dai piatti buoni ma purtroppo non so forse perché è agosto ho trovato le poche verdure tutte surgelate e qualche volta anche il pesce. La cameriera che mi ha servito davvero arrogante e poco gentile,peccato il primo giorno c'era una cameriera piccola gentile e molto brava e poi l'hanno spostata nell'altra sala,piatti scheggiati e posate non pulite. La nota dolente sono i condimenti per l'insalata,mentre tutti adoperano i mono dose,loro adoperano le bottigliette la 500 ml e 250 ml e dato che l'insalata c'era tutti i gg potete immaginare il passaggio di mani tra persone(il Covid ringrazia)anche il parmigiano dentro il suo contenitore con cucchiaino(il Covid ringrazia).
Passiamo alla reception, l'ultimo gg sono andato a pagare il soggiorno e noto che ci sono 5 euro in più e per curiosità ho chiesto cosa erano(5 euro non ti fanno diventare ne povero ne ricco),bene la direttrice mi dice ma sono dell'acqua del frigobar,gli rispondo ma nessuno mi ha detto che è a pagamento e nel sito oppure attaccato al frigo non esiste indicazione o prezzario che indichi il prezzo,lei mi risponde che l'allinclusive riguarda solo i dispenser..........??? ribadisco alla signora che negli alberghi i frigobar o sono vuoti oppure pieni e se sono pieni ce il prezzario di tutto,si è accesa una discussione che la signora poteva evitare dato il torto,sta di fatto che poi mi hanno tolto i 5 euro anche se ho dibattuto che potevano lasciarli e che la mia discussione non era per i 5 euro ma per la continua insistenza della signora,che probabilmente non conosce e non sa come trattare con i clienti. ATTENZIONE L'ACQUA NEL FRIGO BAR LA PAGATE.
La ciliegina sulla torta è stato il parcheggio,dato che lasciate la macchina parcheggiata da loro ti chiedono le chiavi della macchina perché piccolo e le spostano di continuo per gli arrivi e le partenze,ultima sera chiedo gentilmente il conto e chiedo cortesemente di farmi trovare la macchina in modo che possa andare via,la mattina la ragazza mi da le chiavi e mi dice che la macchina è fuori..........cerco la macchina con le valigie niente non la trovo,vado alla reception e mi dice guardi bene deve essere fuori,riguardo bene ancora niente,20 minuti così,vado in reception ultima volta e finalmente avvisa chi ha spostato la macchina e la trovo nascosta in un vialetto. VERGOGNOSO prima cosa sono loro che dovevano cercarmi la macchina non io,secondo ma non è per caso per la discussione la sera prima? SCANDALOSO
La domanda giunge spontanea...ci ritorneresti
Risposta.............NO
Ritornerei solo per il mare e per la spiaggia ma in un altro albergo,ma stavolta non guardo le recensioni.
Devo anche sottolineare che la struttura mi ha chiamato per sapere cosa è andato storto e gli ho elencato tutto quello che ho scritto con tutti i dettagli e la cosa mi ha fatto molto piacere ,naturalmente queste mancanze vanno risolte se no rimangono solo parole scritte e penalizzanti verso il cliente