Hotel Prestige

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
731 voti
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €21
Hotel Prestige sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Marinelli, 102
Montesilvano, Abruzzo, Italia
Aggiungi una foto
115 foto
Cibo al Hotel Prestige
Platti al Hotel Prestige
Guarda la foto che presenta la interni e esterno di Hotel Prestige
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Prestige
Gli interni di Hotel Prestige
Siediti a un tavolo di Hotel Prestige
Dai un'occhiata agli interni di Hotel Prestige
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Guardati il Parrocchia di San Giovanni Bosco e poi vieni in locale. Questo locale ti propone di provare un ineguagliabile pesce. Bevi gli ottimi cordiale o sherry secco che servono qui. Vai al locale Hotel Prestige per un fantastico caffè.

L'attento personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Questo posto è reputato per il servizio piacevole. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per locale se vuoi stare bene.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Hotel Prestige

Recensioni dei visitatori su Hotel Prestige

/ 204
Aggiungi la tua recensione
Nicola Simone Sassone Richiedere la rimozione di informazioni
Abbiamo soggiornato in questo family hotel nel mese di Luglio 2023, 2 adulti e 2 bambini. Fantastico. Camere_ Spaziose e pulite Ristorante_ Qualità del cibo molto alta e menù variegato sia per grandi che per piccini. Complimenti allo chef ed al personale di sala (Anna top) Servizio_ I ragazzi dell’animazione (Gennaro, Sofia, Sara e Carlo) ci hanno fatto trascorrere piacevoli giornate, intrattenendoci con discrezione. Reception professionale, tutti educatissimi e cortesi. Il servizio bar interno e su spiaggia impeccabile. Sfiziosa anche la possibilità del noleggio bici (prime due ore gratuito), la pista ciclabile ampia e sicura, ha invogliato. La possibilità del check out posticipato , con l’utilizzo di un bagnetto di servizio in hotel è perfetta per chi vuole godersi il mare anche l’ultimo giorno. Posizione_ A pochi metri dal mare, molto comoda Spiaggia_ Pulita e ben tenuta (magari si dovrebbe aumentare la distanza tra gli un ombrelloni) Termino qui! Complimenti a tutto lo staff dell’Hotel Prestige. Rooms: 5 Service: 5 Location: 5 Hotel highlights: Kid-friendly
H
2 anni fa
Gentile Simone, grazie grazie grazie. Le sue parole sono benzina per noi!!!! ho provveduto a ringraziare a mia volta TUTTI I MIEI COLLABORATORI senza i quali nulla sarebbe possibile))) In merito alla distanza degli ombrelloni purtroppo non possiamo fare di meglio (anche se le distanze sono quelle regolamentari) poichè la spiaggia che il comune ci mette a disposizione ogni anno non può avere dimensioni differenti e dobbiamo e vogliamo andare incontro alle esigenze di tutti i nostri ospiti, grandi e piccoli, dotando la spiaggia di giochini per bimbi, area recintata per i laboratori, kiosko bar con tavolini all'ombra, servizi igienici, docce ecc. Sono felice che siamo riusciti a rendere la sua vacanza ....un aBELLA VACANZA. Buona continuazione di estateMore
Show replies (1)arrow
p
Richiedere la rimozione di informazioni
Cucina e stanza pessimi
N
Richiedere la rimozione di informazioni
Ho soggiornato in questo hotel da giovedì 12/08 al 23/08 in all inclusive,ho messo 2 stelle per le note positive che vi sto elencando. La prima è la colazione ben organizzata e la ragazza molto professionale e gentile,la seconda è la pulizia delle camere molto curata e ben organizzata.....Bene ho finito la fase positiva,adesso vi elenco le problematiche che ho trovato nel mio soggiorno.
Partiamo dalla camera,ho soggiornato in una camera 4 posti con finestra(no balcone) ma questo lo sapevo già e che per stendere gli indumenti dovevo metterli sullo stendino(dato dalla struttura) vicino al letto,andando nel bagno troviamo,il coperchio del wc che si muove a destra e a sinistra,di una scomodità davvero esagerata,il box doccia difettoso fai fatica a chiuderlo probabilmente perché vecchio,il televisore vecchio che poverino faceva fatica a ricevere i canali nazionali e un telecomando che perdeva i pezzi,l'aria condizionata è controllata con la scheda che si usa per entrare in camera,questo vuol dire che quando arrivi la camera è un forno e prima che rinfreschi un po' ci vuole almeno 1 ora perché il condizionatore è insufficiente,la porta ingresso molto rumorosa perché ballerina,cioè quando uno entra nella camera di fronte si muove facendoti prendere un colpo mentre dormi,LE STANZE NON SONO INSONORIZZATE come ho letto in altri commenti.
Passiamo al ristorante partiamo dai piatti buoni ma purtroppo non so forse perché è agosto ho trovato le poche verdure tutte surgelate e qualche volta anche il pesce. La cameriera che mi ha servito davvero arrogante e poco gentile,peccato il primo giorno c'era una cameriera piccola gentile e molto brava e poi l'hanno spostata nell'altra sala,piatti scheggiati e posate non pulite. La nota dolente sono i condimenti per l'insalata,mentre tutti adoperano i mono dose,loro adoperano le bottigliette la 500 ml e 250 ml e dato che l'insalata c'era tutti i gg potete immaginare il passaggio di mani tra persone(il Covid ringrazia)anche il parmigiano dentro il suo contenitore con cucchiaino(il Covid ringrazia).
Passiamo alla reception, l'ultimo gg sono andato a pagare il soggiorno e noto che ci sono 5 euro in più e per curiosità ho chiesto cosa erano(5 euro non ti fanno diventare ne povero ne ricco),bene la direttrice mi dice ma sono dell'acqua del frigobar,gli rispondo ma nessuno mi ha detto che è a pagamento e nel sito oppure attaccato al frigo non esiste indicazione o prezzario che indichi il prezzo,lei mi risponde che l'allinclusive riguarda solo i dispenser..........??? ribadisco alla signora che negli alberghi i frigobar o sono vuoti oppure pieni e se sono pieni ce il prezzario di tutto,si è accesa una discussione che la signora poteva evitare dato il torto,sta di fatto che poi mi hanno tolto i 5 euro anche se ho dibattuto che potevano lasciarli e che la mia discussione non era per i 5 euro ma per la continua insistenza della signora,che probabilmente non conosce e non sa come trattare con i clienti. ATTENZIONE L'ACQUA NEL FRIGO BAR LA PAGATE.
La ciliegina sulla torta è stato il parcheggio,dato che lasciate la macchina parcheggiata da loro ti chiedono le chiavi della macchina perché piccolo e le spostano di continuo per gli arrivi e le partenze,ultima sera chiedo gentilmente il conto e chiedo cortesemente di farmi trovare la macchina in modo che possa andare via,la mattina la ragazza mi da le chiavi e mi dice che la macchina è fuori..........cerco la macchina con le valigie niente non la trovo,vado alla reception e mi dice guardi bene deve essere fuori,riguardo bene ancora niente,20 minuti così,vado in reception ultima volta e finalmente avvisa chi ha spostato la macchina e la trovo nascosta in un vialetto. VERGOGNOSO prima cosa sono loro che dovevano cercarmi la macchina non io,secondo ma non è per caso per la discussione la sera prima? SCANDALOSO
La domanda giunge spontanea...ci ritorneresti
Risposta.............NO
Ritornerei solo per il mare e per la spiaggia ma in un altro albergo,ma stavolta non guardo le recensioni.
Devo anche sottolineare che la struttura mi ha chiamato per sapere cosa è andato storto e gli ho elencato tutto quello che ho scritto con tutti i dettagli e la cosa mi ha fatto molto piacere ,naturalmente queste mancanze vanno risolte se no rimangono solo parole scritte e penalizzanti verso il cliente
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
€€ Fascia prezzo a persona €9 - €21
Hotel Prestige sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Marinelli, 102
Montesilvano, Abruzzo, Italia
Indirizzo
Via Marinelli, 102, Montesilvano, Abruzzo, Italia
Servizi e caratteristiche
Posti a sedere all'aperto Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Montesilvano

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Montesilvano

Aggiornato il: