T
Response from the owner
un mese fa
Gentile sig. Lupo, non amiamo fare polemiche ma ci troviamo costretti a risponderle in quanto siamo perplessi per questa sua recensione. Ieri sera lei ha ordinato da Deliveroo per la prima volta da noi, considerato che il cibo era "immangiabile" così come lei lo definisce, non arriviamo a capire il motivo per cui lei non abbia scelto di inoltrare le sue lamentele sulla piattaforma di Deliveroo e richiedere un rimborso. Ci attanaglia il dubbio che la sua sia solo un recensione dettata dalla rabbia in quanto l'ordine è arrivato con una mezz'oretta di ritardo sui tempi prestabiliti. Ritardo che avevo già comunicato a sua moglie nella prima telefonata fattaci un minuto dopo la scadenza dei tempi di consegna. In effetti nella sua seconda telefonata, fatta allo scadere della mezz'ora, lei ha avuto un atteggiamento alquanto maleducato nel rispondere a chi gentilmente le stava spiegando che il suo ordine era quasi pronto e che le sarebbe stato consegnato da lì a poco. Fatte queste considerazioni ci continuiamo a domandare cosa l'ha spinta a non richiedere un rimborso, potrebbe vantarsi di essere il primo in quanto, in un anno e mezzo di attività, nessuno mai si era lamentato dei nostri prodotti. Con questo la saluto e le auguro una buona serata.